Campania Concessionaria Hyunday Marino Via Napoli Bari

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Cari amici possessori di auto Hyundai,
posso garantirVi che la Concessionaria in questione è una Signora concessionaria, non so per la vendita ma per l'Assistenza, NON posso che "lodare" tutto lo Staff, guidato dall'ottimo Capo officina Antonio.
Senza nulla togliere alla Concessionaria di Matera che mi è stata sempre vicina dal 2013 a metà 2018, con attenzione e professionalità.
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Buono a sapersi... con moglie Salentina e passaggio per Bari obbligato ad ogni traversata da Ferrara... ora per problemi durante il viaggio so a chi rivolgermi!
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Buono a sapersi... con moglie Salentina e passaggio per Bari obbligato ad ogni traversata da Ferrara... ora per problemi durante il viaggio so a chi rivolgermi!
A esposizione.;)
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Io non ci sono mai stato, comprai la i20 da moving centre. Però mi tempestano di lettere con messaggi fuorivianti. Periodicamente sempre la stessa storia: egregio sig. Xxxxx, volevamo dirle di passare dalla nostra sede per un importante intervento sulla sicurezza. Ecc... la.prima volta che mi arrivò mi allarmai visto che sicurezza e importante erano maiuscoli e in grassetto. Chiamai per sapere se ci fossero richiami e mi dissero solo che era un modo per farsi conoscere quindi messun richiamo per la mia auto. E sistematicamente mi rimandano quella lettera con tanto di numero di targa della mia vettura. Saranno bravi, non saprei, ma a me ha infastidito sia la presa in giro dell'importante controllo sulla sicurezza e ancor più l'insistenza nel mandare la stessa lettera dicendo che non sono ancora passato per questo intervento.
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Io non ci sono mai stato, comprai la i20 da moving centre. Però mi tempestano di lettere con messaggi fuorivianti. Periodicamente sempre la stessa storia: egregio sig. Xxxxx, volevamo dirle di passare dalla nostra sede per un importante intervento sulla sicurezza. Ecc... la.prima volta che mi arrivò mi allarmai visto che sicurezza e importante erano maiuscoli e in grassetto. Chiamai per sapere se ci fossero richiami e mi dissero solo che era un modo per farsi conoscere quindi messun richiamo per la mia auto. E sistematicamente mi rimandano quella lettera con tanto di numero di targa della mia vettura. Saranno bravi, non saprei, ma a me ha infastidito sia la presa in giro dell'importante controllo sulla sicurezza e ancor più l'insistenza nel mandare la stessa lettera dicendo che non sono ancora passato per questo intervento.
La proprietà è Marino ed è aperta da neanche 2 anni! E’ in città quasi, di fronte ha una caserma! Moving Center per me
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Non ho capito che intendi. Marino è attualmente l'unica concessionaria hyundai a bari e ha 2 sedi. Una difronte la caserma e l'altra sulla ss16. Io l'ho presa da moving center che credo nulla ha a che fare con marino.
 

Ludwig I°

Socio Premium
Registrato
17 Ott 2014
Messaggi
288
Punteggio reazioni
95
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
New Bayon MildHybrid 48V XLine pack Full Led
Anno
2023
Infatti moving center non c’entra nulla!
Io torno a consigliare la Concessionaria su via napoli di fronte alla caserma‼️
Poi ognuno è libero...
 
Alto Basso