• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Concessionaria xxxxxx di xxxxx

idema

Nuovo utente
Registrato
27 Ago 2011
Messaggi
37
Punteggio reazioni
17
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Velvet Dune in Galaxy Grey 1,6 CRDi 115CV. Comfort ordinata il 20/11/2017
Cari amici..
State lontani dal concessionario xxxx (gruppo xxxx) di xxxx (xxxxxxx) la signora Vi incanta fregandovi i soldi per pagare
i grossi debiti che hanno con le banche e la Vs auto rimane nel concessionario per mesi senza essere immatricolata;
mentre Voi avete gia' versato caparra e saldo.
E ancora peggio se avete un finanziamento in corso pagherete le rate senza avere l'auto sotto il sedere.
IO PURTROPPO CI SONO CASCATO E SONO IN CAUSA CON LORO !!!!!
spero di essere stato di aiuto a tutti....
saluti....
 
Ciao Idema.
Mi spiace per quanto accaduto.

Però quando si rivolgono accuse così gravi facendo nomi e cognomi delle concessionarie (o altri vertici di Hyundai Motor) occorre rispettare
l'art.1 bis del regolamento:
Art. 1-BIS
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza.
Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.


In parole povere dovresti indicare il tuo nome e cognome reale.
In caso contrario...saremo costretti ad oscurare i nomi che hai fatto.

Grazie.
 
Re a Marco

chissa' perche siete tutti bravi a difendere i venditori mentre i clienti privati sono sempre penalizzati e vengono puntualmente fregati.
se un concessionario e' serio avra' solo delle lodi sui vari forum e non certo critiche.
Io non sto criticando la Hyundai ma cerco solo di dare un help sulla situazione attuale nel mondo auto poteva essere qualsiasi altra marca
visto che il conce in questione e' un multimarche e non Hyundai.
Io speravo di prendere una Hyundai ma i fatti sono quello che ho scritto.
saluti..
 
chissa' perche siete tutti bravi a difendere i venditori mentre i clienti privati sono sempre penalizzati e vengono puntualmente fregati.
se un concessionario e' serio avra' solo delle lodi sui vari forum e non certo critiche.
Io non sto criticando la Hyundai ma cerco solo di dare un help sulla situazione attuale nel mondo auto poteva essere qualsiasi altra marca
visto che il conce in questione e' un multimarche e non Hyundai.
Io speravo di prendere una Hyundai ma i fatti sono quello che ho scritto.
saluti..

Ciao. Ma quale concessionaria hai visitato? A novara non esiste la xxxxxx (vedi http://www.hyundai-motor.it/reteufficiale/regioni.aspx?SysSigRegione=fQtwQCuRExkcD+NwbwIJ7Q==) come concessionaria autorizzata Hyundai.
 
E' un multimarche (xxxxxxx) loro possono comprare da qualsiasi concessionario Hyundai il mio sfogo e' solo di avvertire gli ignari clienti a non trattare Hyundai con loro come qualsiasi altra marca onde evitare la SORPRESA!!!!!!!!
 
E' un multimarche (xxxxxxx) loro possono comprare da qualsiasi concessionario Hyundai il mio sfogo e' solo di avvertire gli ignari clienti a non trattare Hyundai con loro come qualsiasi altra marca onde evitare la SORPRESA!!!!!!!!

Beh, posso capire la tua incazzatura, ma un conto è una concessionaria e un conto un venditore multimarche, come consiglio ti direi di provare a sentire direttamente la Hyundai esponendo il problema e vedendo se ti possono prospettare una qualche soluzione.
 
Beh, posso capire la tua incazzatura, ma un conto è una concessionaria e un conto un venditore multimarche, come consiglio ti direi di provare a sentire direttamente la Hyundai esponendo il problema e vedendo se ti possono prospettare una qualche soluzione.

Non credo Hyundai possa farci qualcosa se l'esercizio non è autorizzato da loro. Probabilmente è solo una società che compra e rivende auto. Io ci starei ben lontano da questi!

PS: idema comunque noi non li difendiamo, questo sito non è ufficiale Hyundai ma solo un forum di appassionati, però il regolamento va rispettato.
Fossi in te metterei nome e cognome a testa alta per far togliere quelle crocette, maledetti rivenditori!!! :D
 
Non credo Hyundai possa farci qualcosa se l'esercizio non è autorizzato da loro. Probabilmente è solo una società che compra e rivende auto. Io ci starei ben lontano da questi!

PS: idema comunque noi non li difendiamo, questo sito non è ufficiale Hyundai ma solo un forum di appassionati, però il regolamento va rispettato.
Fossi in te metterei nome e cognome a testa alta per far togliere quelle crocette, maledetti rivenditori!!! :D

Quoto pienamente d3viliz3d!!

Sfortunato utente idema, il nostro Administrator ha dovuto mettere il suo NOME e COGNOME dietro a questo FORUM che puo' sembrare un semplice contenitore come tanti sparsi nel WEB.
Il regolamento e' a dir poco PENSATO, se tutti fossero liberi di scrivere e dire tutto di tutti, senza "identificarsi" sarebbe una giungla, peccato che pero' i cavoli dopo sarebbero del Administrator che potrebbe essere chiamato anche in causa dalla legge.
Questo per dire, siamo aperti a tutti, ma quando si punta il dito e si fanno nomi e cognomi, si deve avere almeno coscienza di cio' e del regolamento.

PS. il forum, come TUTTI quelli presenti nel WEB, nascono proprio con questo obiettivo, di difendere l'utente, o per lo meno di dargli info utili e tenerlo lontani dai "guai".

Spero ora ti sia + chiaro cio' che ti veniva detto nei messaggi sopra.

Ciao, ed in bocca la lupo!
 
E' un multimarche (xxxxxxx) loro possono comprare da qualsiasi concessionario Hyundai il mio sfogo e' solo di avvertire gli ignari clienti a non trattare Hyundai con loro come qualsiasi altra marca onde evitare la SORPRESA!!!!!!!!

Mi spiace per la tua situazione... che purtroppo è la stessa cosa che sta capitando a me con un multimarche del mio capoluogo... e pensa che ho comprato da loro negli ultimi 10 anni per un totale (tra le mie e quelle di amici e familiari) di una dozzina di vetture... purtroppo a questo giro ci son rimasto dentro con la ix35 che è arrivata da quasi un mese e non l'ho ancora a casa.
Con un po' di pazienza e un po' di voce grossa però ieri sera ho risolto e il dealer ufficiale di appoggio mi ha confermato che oggi mi immatricola l'auto e lunedì la ritirerò... purtroppo sono cose che capitano, specialmente in questo periodo in cui le banche chiudono i cordoni della borsa e non concedono più sostegno finanziario alle società in difficoltà... anzi le uccidono esigendo di rientrare di tutti i crediti che vantano.
Certo che se Hyundai non ci avesse messo 8 mesi e mezzo a farmi l'auto non avrei avuto problemi ma tant'è... è andata così.

In bocca al lupo...
 
Ringrazio tutti per la comprensione e credo sia ora che noi "ITALIANI VERI E ONESTI" combattiamo insieme per distruggere nel vero senso della parola questi bastardi che infangano il nome del NS. Paese.
Vi faro' sapere quando avro' la mia auto..
un salutone e un abbraccio a tutti........
 
Ringrazio tutti per la comprensione e credo sia ora che noi "ITALIANI VERI E ONESTI" combattiamo insieme per distruggere nel vero senso della parola questi bastardi che infangano il nome del NS. Paese.
Vi faro' sapere quando avro' la mia auto..
un salutone e un abbraccio a tutti........

Idema, d'accordissimo con TE!
Il vero problema che siano in un paese in cui e' difficile far rispettare la legge, perché questa NON si FA RISPETTARE, a tutto vantaggio dei FURBI!!
Questa haime, e' la nostra ROVINA!
 
Indietro
Alto Basso