• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Guarda, in linea con la maggior parte dei preventivi 1.1 CRDI Comfort+login... forse dovresti insistere per levarti le 50 euro e magari farti regalare qualcosa..(ruotino, o qualcos'altro che ti possa servire). Ma mi ripeto: per quanto riguarda i preventivi sono tutti, tranne pochissime eccezioni, allineati come sconti e come importo finale.
Consiglio: prima fatti segnare sul preventivo eventuali "omaggi" e sconti, poi passi al pagamento di un eventuale "anticipo"...nell'ultima fase, quella di pre-consegna, vedo i venditori già sicuri del guadagno e quindi poco, pochissimo, per niente inclini a concedere eventuali sconti (o "regali").
Quindi tratta fino alla morte!!!!
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
Grazie.... Il problema è che ho già dato l'acconto io volevo sapere se potevo provare a spingere per farmi regalare casse o ruotino.... La macchina tra pochi giorni è mia:)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Anche io oramai ho gia' pagato... cmq per chi si trova a contrattare in questi giorni tenga presente che stanno arrivando sul mercato 1 caterva di offerte di auto a 8-9000 euro... Vedasi la pubblicita' di Chiabretti per la fiat punto 5p + clima+ autoradio... a 7.900 neuri.... quindi penso che in fase di contrattazione potreste strappare qualke vantaggio in + rispetto a noi
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Gionnino...guarda che anche "noi" avevamo una caterva di concorrenti a 8000/9000 neuri! Opel Corsa (ma quanto spendono in pubblicità), Skoda Fabia, e Mazda 2...il fatto è che se dici in conce che vuoi uno sconto xkè la punto costa 7.900 neuri, quello ti risponde che "ha gli alzavetro a manovella e un motore degli anni ottanta"....:):):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Gionnino...guarda che anche "noi" avevamo una caterva di concorrenti a 8000/9000 neuri! Opel Corsa (ma quanto spendono in pubblicità), Skoda Fabia, e Mazda 2...il fatto è che se dici in conce che vuoi uno sconto xkè la punto costa 7.900 neuri, quello ti risponde che "ha gli alzavetro a manovella e un motore degli anni ottanta"....:):):)

infatti e' proprio quello che mi ha detto... quando gli accennai che ero andato pure alla fiat... ma che.. i conce hyundai hanno le risposte preconfezionate.... ?!? :) :) Il ragionamento che faccio io pero' e' 1 altro.. partendo da 1 prezzo di 8000 neuri... ci metto altri 2-3000 neurie mi prendo 1 punto o una ypsilon 10 .. o 1 ford ... + accessoriata.. con 1 motore + performante... ecc ecc a questo punto direi al conce hyundai perche' devo prendere una i20 a 12 o 13k neuri quando con 1 auto + o - di pari livello vado a 10-11 ?? Magari qualke 100 neuri i nuovi acquirenti li strappano... con questo ragionamento... io oramai ho firmato... e quindi ti saluto... !!! ;) ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
a proposito della opel corsa... a dicembre fu l'a prima auto che ho visto, in quanto era in asposizione all'IPERCOOP di lecce.... leggendo pero' in giro sul web... pare che non sia 1 auto molto riuscita... il cruscotto dell'auto si riflette in maniera fastidiosa sul parabrezza della macchina a causa della sua inclinazione (del parabrezza) poi pare che il radiatorino per il riscaldamento interno non sia ben schermato.. e ti cucina il piede DX ... insomma c'e' gente parekkio incazzata per aver speso 10-15k neuri o + per un auto con cui rischi di ammazzarti in certe condizioni di luce.... la hyundai questo problema non ce l'ha... Sono stato attento a guardare.. quando l'ho provata... in quanto il suo parabrezza e' meno inclinato.... ecco come certe trovate che a volte possono sembrare fighe.. alla fine sono + 1 danno che altro.... con 1 parabrezza meno inclinato c'e' + spazio per la testa... vedi meglio la strada... non si crea quel riflesso.... poi se uno proprio e' amante delle auto filanti .. che si prenda pure la opel... mi pare che pure li e' uscita la seconda serie... magari hanno risolto... ;) ;) io pregferisco le auto + Classiche... forse perch'e ho 1 eta'.... per dire ho scelto la hyundai anche perche' non ha il navigatore integrato.. in quanto quelli che ho visto su auto di amici mi danno di sporco visto che sono sempre pieni di polvere e ditate... e spesso col sole manco si vedono bene... e appesantiscono pure la plancia come sulla Dacia Sandero.
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
a proposito della opel corsa... a dicembre fu l'a prima auto che ho visto, in quanto era in asposizione all'IPERCOOP di lecce.... leggendo pero' in giro sul web... pare che non sia 1 auto molto riuscita... il cruscotto dell'auto si riflette in maniera fastidiosa sul parabrezza della macchina a causa della sua inclinazione (del parabrezza) poi pare che il radiatorino per il riscaldamento interno non sia ben schermato.. e ti cucina il piede DX ... insomma c'e' gente parekkio incazzata per aver speso 10-15k neuri o + per un auto con cui rischi di ammazzarti in certe condizioni di luce.... la hyundai questo problema non ce l'ha... Sono stato attento a guardare.. quando l'ho provata... in quanto il suo parabrezza e' meno inclinato.... ecco come certe trovate che a volte possono sembrare fighe.. alla fine sono + 1 danno che altro.... con 1 parabrezza meno inclinato c'e' + spazio per la testa... vedi meglio la strada... non si crea quel riflesso.... poi se uno proprio e' amante delle auto filanti .. che si prenda pure la opel... mi pare che pure li e' uscita la seconda serie... magari hanno risolto... ;) ;) io pregferisco le auto + Classiche... forse perch'e ho 1 eta'.... per dire ho scelto la hyundai anche perche' non ha il navigatore integrato.. in quanto quelli che ho visto su auto di amici mi danno di sporco visto che sono sempre pieni di polvere e ditate... e spesso col sole manco si vedono bene... e appesantiscono pure la plancia come sulla Dacia Sandero.

Si, diciamo che secondo me non c'è paragone a livello estetico tra la Corsa 2015 e la nuova i20.........la Corsa è veramente brutta!.......la parte posteriore è quasi inguardabile!! I navigatori integrati sono (apparentemente) una cosa fi** secondo molti, ma se non funzionano BENE fanno solo incazzare il conducente. C'è un mio collega che sta letteralmente impazzendo con il sistema di navigazione della sua Insignia aziendale. Il navi si blocca in mezzo alle rotatorie, si allontana il punto di vista della cartina quando è in autostrada e poi non si avvicina più quando transita in zone urbane, quindi deve continuamente smanettare col pulsante Zoom+ per vedere da vicino. In caso di telefonata in ingresso la cartografia sparisce lasciando quasi tutto lo spazio del display alla schermata del telefono e del navi si vede solo la freccia di svolta!! Non me lo sarei mai aspettato da una ammiraglia come la Insignia. Nel mio caso mi sà che prenderò un nuovo cell da attaccare alla docking della i20.......il mio vecchio galaxy S plus ha l'attacco di ricarica spostato verso un lato.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Auto nuova......cellulare nuovo!!!!!:cell_ring:
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Auto nuova......cellulare nuovo!!!!!:cell_ring:
Nuooooooo cambiare cellulare per la docking, ci avevo pensato anche io ma quei maledetti di HTC fanno le cose al contrario e gli sono fedele per ora o_O:eek:
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
:)Buona pasqua:)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Buona Pasqua a tutti!
 

storpion

Nuovo utente
Registrato
23 Mar 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
36
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Hyunday I20 1.4 CDTI 90cv comfort + login pack
ma come mai ad Aprile i preventivi sono scesi di circa 700€? dai 14100 di metà Marzo, mi hanno chiamato per dirmi che ora me la danno a 13450...peccato che avessi già fatto il contratto con un altro concessionario il 31/03 a 13700(Hyunday I20 1.4 CDTI 90cv comfort + login pack)...posso richiedere un nuovo sconto?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Chiedere non costa niente..
Prova..
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
[1.2 84 CV] [COMFORT] [LOGIN] [BIANCO] [DOCK] [4 GOMME INVERNALI E CERCHI IN LEGA 15" MONTATE] [POLIZZA FURTO INCENDIO] 14.400 senza permuta. Se evitavo di aggiungere tutte ste cose spendevo come voi :D
Prezzo al 10 gennaio eh
 

markinux

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 CRDi Comfort + login + dock station
[1.4 90CV DIESEL] [COMFORT] [LOGIN] [NERA] [DOCK] con permuta OPEL CORSA 1.2 GPL TECH 2009 - 12.350 Euro
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
[1.4 90CV DIESEL] [COMFORT] [LOGIN] [NERA] [DOCK] con permuta OPEL CORSA 1.2 GPL TECH 2009 - 12.350 Euro
buon prezzo anche se bisogna vedere quanto hanno valutato la corsa..

P.S.: Visto che sei al primo messaggio, che ne dici di presentarti a tutto il Forum???
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
P.S.: Visto che sei al primo messaggio, che ne dici di presentarti a tutto il Forum???
Madoooo, come se fossi un moderatore..........
AApppprrrroposito le forniture delle gomme e i buoni benzina sono già arrivati... chi volesse votarmi.......:D:D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.854
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Olè...un altro che, come me ha ordinato la 1.4 CRD...
Senti, che ti hanno detto per la consegna??? Natale???? :D
 
Alto Basso