multimedia Consigli acquisto autoradio dvd nav + retrocamera

Lupus71

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2011
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ciao a tutti ragazzi ,sono Vincenzo da Torino ho appena acquistato un santa fe del 2007 2.2 CRDI ed è mia intenzione sostituire l'autoradio originale con autoradio 2 din dvd navigatore ecc ecc ed in piu' vorrei far installare una retrocamera ..Avete consigli da darmi in merito? marche,modelli ... Potete anche informarmi sui costi sia dell'autoradio che dell'installazione completa...Grazie x ora tutti
 

nikihyundai

Nuovo utente
Registrato
14 Giu 2011
Messaggi
32
Punteggio reazioni
-1
Provincia
Roma RM
io sulla mia ho il pioneer che leggi dalla firma e va benissimo, con le varie funzioni.
non conosco il costo, in quanto l'ho trovato sull'auto al momento dell'acquisto.
 

Linneo

Nuovo utente
Registrato
14 Mag 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday Santa Fe 2.2 CRDi
Vorrei anch'io un consiglio per cambiare la mia di serie per la Santa fe. Cosa mi consigliate di mettere
senza spendere tanto? Ho visto che ci sono quelle con lo schermo che prende tutto lo spazio.
grazie Linneo linneo57@alice.it
 

RRestivo89

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 sound ed gpl
Ciao, io ho montato sulla mia i20 un'autoradio della dme con retrocamera, se vuoi dagli un'occhiata (sto caricando il video del navigatore e della retro)
https://www.hyundai-club.eu/showthr...telecamera-di-retromarcia&p=200494#post200494

Spesa:
autoradio dme7400G 299€
portatarga con telecamera integrata (sempre dme )60€
mascherina e "gabbia autoradio" su ebay 50€
+ 20 € tutte le spedizioni con corriere espresso
 
Alto Basso