• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consigli per gli acquisti

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
Ciao, sono Igno possessore di una i30 seconda serie del 2012.
tra poco la mia auto farà 3 anni e per una questione di rata del finanziamento (alta) ho deciso di sostituirla con una ix35 XPOSSIBLE 1.7 CRDi 115 CV.
Meravigliosa auto piena di accessori ma..... mi piacerebbe avere un parere da voi già possessori di questo capolavoro.
Secondo voi sarà una scelta giusta?
L'auto sarebbe in pronta consegna e vorrei averla subito, ma un vostro consiglio per me è fondamentale.
Grazie
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao, sono Igno possessore di una i30 seconda serie del 2012.
tra poco la mia auto farà 3 anni e per una questione di rata del finanziamento (alta) ho deciso di sostituirla con una ix35 XPOSSIBLE 1.7 CRDi 115 CV.
Meravigliosa auto piena di accessori ma..... mi piacerebbe avere un parere da voi già possessori di questo capolavoro.
Secondo voi sarà una scelta giusta?
L'auto sarebbe in pronta consegna e vorrei averla subito, ma un vostro consiglio per me è fondamentale.
Grazie
Ciao conterraneo!
Proprietario da poco più di un anno, a parte qualche qualche scricchiolio delle plastiche, che ho però notato evidenziarsi quasi esclusivamente con temperature più fredde e i problemi con i comandi vocali relativi alla parte telefonica, posso soltanto dirti che è una gran bella macchina!:cool:
Non aspettarti prestazioni al top (comunque almeno per me accettabili), anche se ogni tanto qualche cavallino in più farebbe comodo per i sorpassi e se guidi col piede "leggero" consuma poco considerando il tipo di auto. La mia media sul misto è di circa 15 km/l e non bado moltissimo al piede!!! :p
Comunque... posso soltanto consigliartela in pieno!!! :)
 
Alto Basso