Consigli per pulizia interni

fabrifo

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
B.pomeriggio
avete suggerimenti per la pulizia interna della I30? parlo sia di polvere (ma lì è facile) che di ad esempio macchie o simili...il fatto è che gli interni sono di varia composizione...una parte plastica (lì è + semplice)...altra parte tessuto...altra parte ancora diversa....

per la pulizia invece negli autolavaggi che suggeriti ?
a mano fuori ? dentro meglio fare da soli ?

Grazie x supporto

Fabrizio
 

fabrifo

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
...nessun commento ? credo che anche questo è un aspetto importante...grazie !!!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Re: PULIZIA INTERNI

fabrifo ha scritto:
B.pomeriggio
avete suggerimenti per la pulizia interna della I30? parlo sia di polvere (ma lì è facile) che di ad esempio macchie o simili...il fatto è che gli interni sono di varia composizione...una parte plastica (lì è + semplice)...altra parte tessuto...altra parte ancora diversa....

per la pulizia invece negli autolavaggi che suggeriti ?
a mano fuori ? dentro meglio fare da soli ?

Grazie x supporto

Fabrizio

Per gli interni uso un prodotto della arexon per cruscotti, piu' panni, sembre della arexon.
Per i tessuti non ne ho la piu' pallida idea.
Per il lavaggio esterno uso i lavaggi con lance, quattro passaggi, da 50cent l'uno, pero' poi si deve asciugare a mano, ma con una pelle di daino, o 'finto' daino che costa molto di meno ed e' ugualmente buona, in 10 minuti l'asciugi. Se non mi va di asciugarla, una volta finito il lavaggio vado sulla superstrada faccio 5/6 chilometri alla massima velocita' consentita ed e' bella che asciugata.
 
Alto Basso