Consigli prima dell'immatricolazione / ritiro?

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Tranquillo danno anche un paio di "superga"!!:D:D

Cmq pressoché vuoto, ma tanto basta per arrivare dal benzinaio. Anche quando il cdb segna zero rimane una riserva di km effettuabili.


Era un post vecchio di 3 anni e mezzo....:rolleyes:o_O
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Grazie Mac, volevo vedere se stavi attento!!!:D:D


Comunque le auto continuano ad essere vendute e il concetto del cdb che segna 0 vale ancora...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Grazie Mac, volevo vedere se stavi attento!!!:D:D


Comunque le auto continuano ad essere vendute e il concetto del cdb che segna 0 vale ancora...

Certo.
Però credo che se una concessionaria sta in una posizione per cui il primo distributore é a 30Km, non credo ti consegnino l'auto con 10Km di autonomia;)

O almeno, lo speroo_O
 

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Ritirata
Tranquillo danno anche un paio di "superga"!!:D:D

Cmq pressoché vuoto, ma tanto basta per arrivare dal benzinaio. Anche quando il cdb segna zero rimane una riserva di km effettuabili.

Ritirata oggi. Serbatoio vuoto e solo mezzo serbatoio di ad blue o come si chiama...
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Quasi quasi te la davano con il "peso a secco"!
P.s. chiamasi peso a secco quando si parla del peso totale dell'auto sprovvisto di tutti i liquidi....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
Ritirata


Ritirata oggi. Serbatoio vuoto e solo mezzo serbatoio di ad blue o come si chiama...
Il serbatoio ad Blue lo danno a tutti così anche il mio segnava metà è il concessionario mi ha detto che doveva essere così, per curiosità c’è nera un altra in consegna e ci ho guardato era pure a metà
 
M

Mass

Il serbatoio ad Blue lo danno a tutti così anche il mio segnava metà è il concessionario mi ha detto che doveva essere così, per curiosità c’è nera un altra in consegna e ci ho guardato era pure a metà

Un utente con la Kona lo aveva trovato pieno, perché mi ricordo che monitorava il consumo con progredire dei Km
 

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
Un utente con la Kona lo aveva trovato pieno, perché mi ricordo che monitorava il consumo con progredire dei Km
Non so come funziona, ma penso che le macchine arrivino così, e loro li lasciano come sono sarebbe interessante sapere anche da altri come lo hanno trovato
 
M

Mass

Non so come funziona, ma penso che le macchine arrivino così, e loro li lasciano come sono sarebbe interessante sapere anche da altri come lo hanno trovato

Di sicuro arrivano con urea nel serbatoio, perché "a secco" non si mettono nemmeno in moto.
Dovrebbe esserci un sistema di protezione che ne impedisce l'accensione.
Però non credo che farci il pieno sia probito alle concessionarie.... l'AdBlue costa veramente poco.... certo, lasciarle come sono costa ancora meno !
:)
 

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
No c’è la spia sul display girando nei menù

Eccola. Ritirata oggi, come dicevo. Ora provo a fare un post con le mie prime impressioni, se riesco a capire
Vedi l'allegato 31967
Il serbatoio ad Blue lo danno a tutti così anche il mio segnava metà è il concessionario mi ha detto che doveva essere così, per curiosità c’è nera un altra in consegna e ci ho guardato era pure a metà

Eccola, come detto ritirata oggi. Proverò ad aprire un post per dare le mie prime impressioni, se riesco a capire come fare20190502_203622.jpg
 

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
Eccola. Ritirata oggi, come dicevo. Ora provo a fare un post con le mie prime impressioni, se riesco a capire
Vedi l'allegato 31967


Eccola, come detto ritirata oggi. Proverò ad aprire un post per dare le mie prime impressioni, se riesco a capire come fareVedi l'allegato 31968
Auguri Ricky, vedrai che rimarrai soddisfatto, a l’inizio tutto entusiasmante come fargli fare le curve da sola, poi ti abitui e lo stacchi . L’impianto stereo si sente una bomba( almeno per me),e la guida è molto gradevole
 

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Auguri Ricky, vedrai che rimarrai soddisfatto, a l’inizio tutto entusiasmante come fargli fare le curve da sola, poi ti abitui e lo stacchi . L’impianto stereo si sente una bomba( almeno per me),e la guida è molto gradevole

D'accordo su tutto. Ho già aperto una nuova discussione per condividere le mie prime impressioni
 

Alexdoggy

Nuovo utente
Registrato
28 Feb 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 xpossible 177cv
Non so come funziona, ma penso che le macchine arrivino così, e loro li lasciano come sono sarebbe interessante sapere anche da altri come lo hanno trovato

Ciao, trovata in riserva, autonomia segnata 12 km, però c’erano 4 benzinai nel giro di 2 km dal concessionario
 

Pigna

Utente
Registrato
31 Mar 2019
Messaggi
103
Punteggio reazioni
57
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Xprime 1.6 crdi 136 cv cambio manuale
Ciao, trovata in riserva, autonomia segnata 12 km, però c’erano 4 benzinai nel giro di 2 km dal concessionario
Ciao , di carburante anche io in rosso, ma si discuteva di AdBlu , perché in genere sono quasi tutti a metà serbatoio
 

Nickmaister

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2019
Messaggi
17
Punteggio reazioni
8
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson xprime
Ciao a tutti, mi ricollego a questo post, perché ho una domanda da chiedere inerente al ritiro e dove trovare delle info.
Lunedì devo ritirare la mia Tucson XTech MY20 (come da contratto), nel libretto dove trovo la dicitura MY20?

Grazie a tutti!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.939
Punteggio reazioni
15.835
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Da nessuna parte, nel libretto.
 
Alto Basso