consiglio acquisto santa fe

bongyz

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 crdi vgt top
salve a tutti,
vorrei acquistare questa santa fe
http://ww3.autoscout24.it/classifie...ion-button_ad&rtmsg=de-vm-contactconfirmation&
che mi consigliate?vi pare buona?
non conosco se la macchina è soggetta a particolari problemi, se si quali?a cosa dovrei star attento?
inoltre non so se la macchina ha la catena o la cinghia di distribuzione,e nel caso avesse la cinghia a questo chilometraggio andrebbe fatta?
compro la macchina per uso quotidiano, 60/70 km al giorno, e vorrei poterla sfruttare senza rogne per altri 4/5 anni. Mi consigliate l'acquisto?
grazie mille!!!!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, non conosco bene il modello, ma in attesa di risposte più dettagliate puoi dare un'occhiata alla relativa sezione: solitamente tutte le problematiche escono fuori e sono affrontate nelle varie discussioni... per approfondire è un'ottima base.
Ovviamente tieni presente che spesso nei forum escono fuori i singoli problemi, che certo non tutte le auto di quel modello hanno!! (quindi non ti spaventare...!!!!)
 

bongyz

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 crdi vgt top
ciao grazie...ci son già andato ma volevo un parere proprio su questa che ho trovato!
 

bongyz

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 crdi vgt top
nessuno mi sa consigliare?
 

bongyz

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
santa fe 2.2 crdi vgt top
Ma forse ho scritto in un settore sbagliato che nessuno mi ha risposto?comunque sabato sono andato a vederla e a provarla e...l ho fermata!spero di concludere l acquisto al massimo per sabato prossimo!che macchina da sogno!
Felice di esser uno dei vostri!!!
 
Alto Basso