Consiglio prezzo vendita ix35 benzina

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Poichè mi serve un'auto piu' spaziosa (tipo 7 posti) ho pensato di vendere la mia ix35 presa a febabrio 2012.
E' la ix35 1.6 GDI 16V 2WD Comfort fatti solo 11000 km sempre in garage e tagliandata con garanzia sino a febbraio 2017. Riassumo alcune caratteristiche presenti (anche s emolti le sapete): Volante multifunzione, Volante e pomello del cambio in pelle, Servosterzo, Sensori di parcheggio, Sedili riscaldati, Park Distance Control, MP3, Lettore CD, Interni in pelle, Interni in pelle, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Bluetooth, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, ABS. Vetri posteriori oscurati.. Comprato a parte stereo multimediale con lettore dvd e navigatore satellitare. Bollo appena pagato sino a dicembre 2015.
Sinceramente pensavo come prezzo tenuto conto di tutto 15000 euro, cosa ne pensate?
Ciao a tutti.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Mah, ad oggi, la benzina base da listino va a 20.470, in promo va nuova a 17.400 €. (sconto 3.000 €)
Ipotizzando lo stesso sconto sulla Comfort, essa andrebbe a 19.600 Aggiungendo vernice (300), bollo pagato (250), ipt e varie (400) ed i tuoi optional (500) oggi la acquisti nuova nuova circa 21.000€ (il modello restyling, oltretutto). Togli l'IVA mettici tre anni di usato, anche se con pochi km, secondo me stai più sui 13.000 - 14.500 € considerando che è un benzina, senza impianto gpl.
Quindi potresti comunque partire da 15.000 trattabili, oltretutto se è tenuta bene ed ha pochi km, per scendere piano piano a seconda delle risposte del "mercato".
Il fatto è che la gente pensa: con 17.400 la prendo nuova, il modello nuovo, e magari la pago tra due anni, come dice la pubblicità.
Chi è disposto a dartene 15000 sull'unghia per la tua che ha comunque 3 anni?
Secondo me li vale tutti, 15, ma non tutti ragionano così.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ah, un'auto 7 posti ho visto la Ford CMax 7 che mi è sembrata molto ben fatta e con un giusto rapporto prezzo-dotazioni.
Ho avuto anni fa la Fiesta, la Ford la ricomprerei, manca forse di un po' di appeal. (a confronto con le nuove i20 e ix35.... ovvio!!!)
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Poichè mi serve un'auto piu' spaziosa (tipo 7 posti) ho pensato di vendere la mia ix35 presa a febabrio 2012.
E' la ix35 1.6 GDI 16V 2WD Comfort fatti solo 11000 km sempre in garage e tagliandata con garanzia sino a febbraio 2017. Riassumo alcune caratteristiche presenti (anche s emolti le sapete): Volante multifunzione, Volante e pomello del cambio in pelle, Servosterzo, Sensori di parcheggio, Sedili riscaldati, Park Distance Control, MP3, Lettore CD, Interni in pelle, Interni in pelle, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Cruise Control, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Bluetooth, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, ABS. Vetri posteriori oscurati.. Comprato a parte stereo multimediale con lettore dvd e navigatore satellitare. Bollo appena pagato sino a dicembre 2015.
Sinceramente pensavo come prezzo tenuto conto di tutto 15000 euro, cosa ne pensate?
Ciao a tutti.

Ciao, se ti può essere utile io ho comprato a settembre dello scorso anno una IX con le caratteristiche salienti della tua (anno inizio 2012, pochi km), da concessionario lombardo, e l'ho pagata circa 13.000 dando indietro una Opel di 11 anni (quindi valore prossimo a zero...).
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
La mia a luglio del 2014(avevo fatto un preventivo per un'altra auto) veniva valuta 15mila. Considera che aveva circa 30mila chilometri ed è dell'agosto del 2012
 
Alto Basso