• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

consumi a gpl

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
Costi

ma c'è qualcuno che ha dovuto rifare le valvole e ci dice quanto ha speso? Perchè non è possibile continuare a dire che si rovinano senza concreti riscontri. Io ho una gpl e sono fermamente convinto che dipenda dall'uso dell'auto e da come si guida. Magari sbaglio ma con un uso tranquillo non penso ci sia alcun problema perchè se la brc è leader in italia per impianti a gpl ci sarà una ragione. E il risparmo c'è visto che costa la metà.
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
E il risparmo c'è visto che costa la metà.
Dipende da quanta strada uno fa, perchè all'avviamento e finchè non si raggiunge la T giusta l'auto va a benzina, quindi se si fa poca strada non si sfrutta il vantaggio del gpl che viene perso dal consumo di benzina. Il tutto sopratutto in inverno.
 

scuccu

Utente noto
Registrato
8 Gen 2008
Messaggi
385
Punteggio reazioni
3
Provincia
Sassari SS
Ciao Io a 70.000 Km ho dovuto fare le punterie avevo 2 valvole puntate. Io la macchina la faccio scaldare prima di partire (5 minuti canonici) Non tiro mai le marce basse e non arrivo mai a limitatore, utilizzo molto le marce alte, e in 5 è raro che superi i 120 km\H. La settimana scorsa ho fatto il tagliando dei 125.000 km e il gioco punterie era nella norma, sono passati 55.000 Km dalla regolazione. Ciao Enrico
 
Alto Basso