consumo carburante

bruno43

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix20-1.4 App Mode 90cv
E' mai possibile che nella mia ix20 app mode non ci sia lo "strumento" che indica in tempo reale il consumo? Il pulsante 'trip' sul volante si limita semplicemente a passare da 'trip 1' a 'trip 2' e basta.
E' normale? E' un difetto di cui posso *pretendere* l'integrazione? Ditemi voi.
Ma se quasi quasi ce l'anno anche i motorini, possibile che io non ce l'abbia? :( Non vorrei fermarmi a quanto dettomi in concessionaria: "effettivamente non c'è!" :mad:. Il libretto dice: "ove previsto".
Grazie per ogni eventuale suggerimento/indicazione.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Strano che non ci sia! C' era anche sulla mia punto del 2000 (anche se in quel caso il cdb non era molto affidabile per quanto riguarda i consumi)...non c è un tasto trip vicino alla radio o vicino al pulsante delle 4 frecce? Sulla mia è in quella zona lì...
 

bruno43

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix20-1.4 App Mode 90cv
Grazie dell'indicazione. Era proprio quello che volevo sapere xchè mi trovo esattamente nella situazione lì denunciata. Questo mi delude, con quel che l'ho pagata!!!!!!!!! Cosa me ne faccio delle RIDICOLE indicazioni 'eco'? Anche se approssimative le indicazioni in tempo reale possono essere utili. Con l'auto precedente (Fiat Idea) le consultavo spesso.
Ancora grazie per le risposte.
 
Alto Basso