• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Controllo i20 ritiro

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
salve a tutti, dopo un'attesa di circa un mese la mia auto è arrivata, domani devo andarla a vedere, firmare l'ultima carta e aspettare fino a martedì per poterla ritirare. Secondo voi domani che me la mostrano cosa dovrei controllare in particolare? Ci sono varie cose che sarebbe opportuno verificare prima della consegna effettiva? Premetto che la mia è una Classic 1.2 75cv con advanced pack plus. Grazie a chi risponde, e per quelli che mi conoscono già. Si finalmente è arrivata haha.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.090
Punteggio reazioni
7.500
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
penso che avrai letto un po` di cose qua` sul forum, poi quando l'hai davanti difficile ricordarsi cosa guardare. cmq controlla i vetri dei fari ( plastiche), i tappetini marchiati hyundai, buona visione:D
 

AndreDN

Utente
Registrato
29 Apr 2016
Messaggi
194
Punteggio reazioni
53
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic + Advanced Pack plus
penso che avrai letto un po` di cose qua` sul forum, poi quando l'hai davanti difficile ricordarsi cosa guardare. cmq controlla i vetri dei fari ( plastiche), i tappetini marchiati hyundai, buona visione:D
Hahaha chiedevo perché ho letto che ad alcuni hanno rifilato i vecchi modelli(quelli con il pack senza il plas) o altre robe del genere hahah e mi stavo preoccupando
 
Alto Basso