• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cosa c'è in questo "tasto"

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Buongiorno da un paio di giorni mi frulla in mente un' idea... Sapreste dirmi che bottone c'è qui a destra nelle versioni che lo hanno predisposto? Ed eventualmente dove posso ritirarlo come ricambio?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    359,5 KB · Visite: 126

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Lo visto in una esposta ma non saprei
Guarda nel manuale.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
L'attivazione del sistema start & stop per il 1.1 diesel. Che, se non ricordo male, in Italia non è più disponibile.....
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
E se fosse la disattivazione dei sensori anteriori? (Per chi ce li ha ovviamente, le Style)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
No e come dice spiri.
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Per la disattivazione è quello a sinistra con la scritta P
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
SPIRI che mai nn Falla... !!! ahhahahahahahaha :):):)

Grazie, fratello @GIONNI123 .

L'attivazione dei sensori anteriori, sulle Style dotatene, avviene con il tasto a sinistra, che è simile a quello di noi Comfortisti, ma NON ha la scritta Off.
Infatti, a noi quel tasto serve a DISATTIVARE i sensori posteriori, agli Stylosi serve ad ATTIVARE i sensori anteriori.....

Contorto, no...????? :confused::confused::confused::confused:
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Mi pare di capire che a Xander25 interessi poco che la funzionalità del tasto ci sia o meno... L'importante è non avere un tappo al posto dell'interruttore, o sbaglio?
Quindi il ricambio penso che lo puoi anche avere, però non credo il solo bottone... ma tutto l'interruttore vero...! (ed ad un prezzo davvero...alto!!)

Piuttosto, vado O.T. (ma neanche troppo)
...ma secondo voi, al posto di un tappo vuoto, non si potrebbe inserire un tasto vero per far aprire il cancello automatico senza dover cercare ogni volta il telecomando..:D:D:D mi sarebbe molto utile ma non trovo i componenti adatti....:mad:
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Mi pare di capire che a Xander25 interessi poco che la funzionalità del tasto ci sia o meno... L'importante è non avere un tappo al posto dell'interruttore, o sbaglio?
Quindi il ricambio penso che lo puoi anche avere, però non credo il solo bottone... ma tutto l'interruttore vero...! (ed ad un prezzo davvero...alto!!)

Piuttosto, vado O.T. (ma neanche troppo)
...ma secondo voi, al posto di un tappo vuoto, non si potrebbe inserire un tasto vero per far aprire il cancello automatico senza dover cercare ogni volta il telecomando..:D:D:D mi sarebbe molto utile ma non trovo i componenti adatti....:mad:
Perfetto, hai capito il punto a me serve per attivare altro il ricambio sarà un macello a trovarlo
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
Perfetto, hai capito il punto a me serve per attivare altro il ricambio sarà un macello a trovarlo
reperire il ricambio non dovrebbe essere un problema, se in hyundai funziona come per altre case automobilistiche, basta cercare il ricambio per gli "altri mercati" dove quel ricambio è fornito...bisogna solo avere la fortuna di trovare un magazziniere disponibile
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Conoscete un sito adatto?
 

kiquadro

Nuovo utente
Registrato
28 Set 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84CV Comfort + Login Pack + Docking station
Mi pare di capire che a Xander25 interessi poco che la funzionalità del tasto ci sia o meno... L'importante è non avere un tappo al posto dell'interruttore, o sbaglio?
Quindi il ricambio penso che lo puoi anche avere, però non credo il solo bottone... ma tutto l'interruttore vero...! (ed ad un prezzo davvero...alto!!)

Piuttosto, vado O.T. (ma neanche troppo)
...ma secondo voi, al posto di un tappo vuoto, non si potrebbe inserire un tasto vero per far aprire il cancello automatico senza dover cercare ogni volta il telecomando..:D:D:D mi sarebbe molto utile ma non trovo i componenti adatti....:mad:

Per il cancello potresi valutare un'opzione del genere http://www.ebay.it/itm/55-CHR413-RA...SIGARI-X-KINGATE-CAME-KEY-ROGER-/151601305828.
Di prese accendisigari ne abbiamo! :D:D:D
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
sarebbe una bella soluzione ma è troppo grande per quello spazio
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
sarebbe una bella soluzione ma è troppo grande per quello spazio
si forse è un po fuori misura quel interruttore ma è il primo che ha attirato la mia attenzione...era per rendere l'idea, di interruttori come quello ce ne sono di ogni tipo forme e colore...
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
alcune auto hanno integrato in plancia soluzioni del genere...così da poter codificare il telecomando apricancello...è una soluzione utile anche perché a me capita spesso nelle vicinanze di casa di fare la caccia al tesoro per recuperare il telecomando :confused:
 

Xander25

Utente
Registrato
6 Set 2015
Messaggi
175
Punteggio reazioni
262
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
i20 Coupe
Effettivamente è proprio bello... ma comunque per l'apricancello perché servirebbe un interruttore a pressione cioè che schiacci e ritorna al suo posto dopo averlo lasciato
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
alcune auto hanno integrato in plancia soluzioni del genere...così da poter codificare il telecomando apricancello...è una soluzione utile anche perché a me capita spesso nelle vicinanze di casa di fare la caccia al tesoro per recuperare il telecomando :confused:

Io, il telecomando, l'ho sistemato nel cassettino portaocchiali accanto al retrovisore.....;)
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Identica cosa ho fatto io.
Comunque se si potesse fare non sarebbe male come cosa sfruttare quel tasto li per aprire il cancello.
 
Alto Basso