• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cruise controll

antonio

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
ciao a tutti, non mi funziona piu il cruise controll e non so cosa fare. qualcuno sa cosa si può fare x cercare di farlo funzionare o mi tocca portale la santona dal conce?
grazie
 

s@mur@i

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 (seconda serie)
Ciao, anche io ho un problema del genere, più che altro difetto in quanto funziona ma per farlo funzionare qualche volta devo spingere più volte i pulsanti. In poche parole prima di pigiare il tasto Cruise deve cliccare almeno due volte il tasto Cancel altrimenti il sistem anon si attiva ( e non si vede neanche il relativo avviso). Speriamo ci sia qualcuno che possa darci info (evitando di andar subito in officina).
 

lpane

Utente
Registrato
5 Gen 2011
Messaggi
255
Punteggio reazioni
129
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV AT 230 2wd Exellence
A volte capita anche a me. Si ripristina pigiando prima il tasto cancel. Comunque evitare di impostare la velocità dopo aver frenato, ci vuole qualche secondo prima che si ripristina.
 

Momao24

Utente
Registrato
17 Mag 2008
Messaggi
75
Punteggio reazioni
7
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2007 2.2 CRDi - 155 CV - Dynamic - Autom. - 7 posti - Interni in pelle - DPF - Grigio
Da qualche settimana anche sulla mia Santa Fe il cruise control fa' le bizze.

A volte non si attiva mai, a volte solo oltre una certa velocità (non oltre i 40 km/h come dovrebbe, ma a diverse velcoità). Problema ai bottoni di attivazione sul volante? Ho provato ad usare i suggerimenti dei post precedenti, ma senza risultato.

Qualche ulteriore suggerimento, prima di andare in officina a farlo controllare dai tecnici?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Ho letto in passato che alcuni utenti riportavano lo stesso problema, dovuto in fine ad un falso contatto dell'interruttore posto sul pedale del freno che chiaramente disinibiva il cruise...
 

skinet84

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Santa fe 2007 155 CV
A me anche se premo il tasto non si accende proprio la spia... :(
 
Alto Basso