• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Cruscotto...quarta modalità ...

Quattro

Utente
Registrato
4 Giu 2021
Messaggi
143
Punteggio reazioni
82
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hiunday i20 IMT Bose - 2021
Ciao, non so se qualcuno ne aveva già parlato ...ma nel menù impostazioni della strumentazione c'è una quarta modalità che si sovrappone alle tre preimpostate , eco, comfort e sport.
La schermata se selezionata viene fissata uguale per tutte e tre le modalità , cambia solo la scritta sulla strumentazione se con il tasto modifichiamo la modalità "eco" , "comfort" e sport ...ma la schermata resta uguale , peccato non si possono postare video .. i cubi 3d ruotano ...
 

Allegati

  • Screenshot_2021-12-13-21-43-09-491_com.google.android.apps.photos.jpg
    Screenshot_2021-12-13-21-43-09-491_com.google.android.apps.photos.jpg
    35,4 KB · Visite: 41
Ultima modifica:

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Ciao, non so se qualcuno ne aveva già parlato ...ma nel menù impostazioni della strumentazione c'è una quarta modalità che si sovrappone alle tre preimpostate , eco, comfort e sport.
La schermata se selezionata viene fissata uguale per tutte e tre le modalità , cambia solo la scritta sulla strumentazione se con il tasto modifichiamo la modalità "eco" , "comfort" e sport ...ma la schermata resta uguale , peccato non si possono postare video .. i cubi 3d ruotano ...
Già notata questa modalità di visualizzazione.. non mi piace molto a dire il vero.
Piuttosto con futuri aggiornamenti mi farebbe piacere avere nella porzione centrale del cockpit la mappa.. come hanno già implementato altre case
 

IvanOfTheSteppes

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Nuova i20 Connectline 48V
Già notata questa modalità di visualizzazione.. non mi piace molto a dire il vero.
Piuttosto con futuri aggiornamenti mi farebbe piacere avere nella porzione centrale del cockpit la mappa.. come hanno già implementato altre case
A proposito di mappe, io sulla hybrid connectline non ho il navigatore da nessuna parte e nemmeno il display della pressione delle ruote.
Manca qualcosa che devo farmi mettere dal concessionario?
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
A proposito di mappe, io sulla hybrid connectline non ho il navigatore da nessuna parte e nemmeno il display della pressione delle ruote.
Manca qualcosa che devo farmi mettere dal concessionario?
le mappe sono presenti solo nelle versioni con schermo da 10 pollici
E sul sensore aria pneumatico sarà come nella mia i30, non ha un sensore che indichi la pressione in ogni momento, avverte solo quando una ruota ha perso una notevole quantità d'aria e secondo quanto mi è stato detto, lo rileva attraverso il abs
Era strano vedere che la i30 non le aveva visto che la i10 di due anni fa le monta anche senza mostrare la pressione delle gomme
Sarà per ridurre i costi ma è un po' deludente vedere come si tolgono le cose anno dopo anno anche se le auto costano sempre di più
 
Alto Basso