Cuscinetto ruota per HYUNDAI Santa Fe II (CM)

gcarboni

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2009
Messaggi
29
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
SANTA FE 2.2 CRDI AUTOMATICA
Salve a tutti Possiedo una Hyundai Santa Fe 4x4 del 2007 motorizzata (CM) 2200 centimetri cubici e chiedo per cortesia un aiuto in quanto vorrei acquistare il kit cuscinetto ruota per la ruota destra assale posteriore.
Ho intervistato vari concessionari che mi hanno risposto che un cuscinetto di una marca buona era SKF VKBA 7515, ho pertanto acquistato tale kit cuscinetto tramite un rivenditore on-line Ma una volta eseguita l'installazione Mi sono fermato poiché i filetti su cui si fissa il disco freno e infine la ruota sono più corti rispetto ai filetti originali di circa 4 mm.
Ho richiesto assistenza al rivenditore dal quale ho eseguito l'acquisto e pur essendo un rivenditore tedesco molto famoso nel mercato on-line non mi ha saputo fornire alcuna risposta...
Al momento ho scritto direttamente al produttore SKF ma anche in questo caso senza alcuna risposta.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Oppure ha sostituito il cuscinetto ruota in un'automobile 4x4 con cerchi in lega perché il cuscinetto dipende anche dalla tipologia di ruota montata se con cerchi in ferro oppure in lega
Grazie a tutti
 
Alto Basso