Da anticipo a consegna

fabio_new_ioniq

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IONIQ Style
Ciao,
ho dato l'anticipo il 3 dicembre il concessionario mi ha detto che l'aveva subito prenotata e che sarebbe arrivata a fine febbraio, quindi intorno ai 90 gg, ora un pò la smania di averla e un pò il timore/paura che possa accadere quello che successe con la ix35 nel 2010 mi stanno venendo gli incubi!
a voi quanto c'è voluto?
poi nel contratto nn c'è nessun riferimento ai giorni che mi aveva detto, immagino sia sottointeso per legge, sbaglio?
ciaoo
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
3 giorni ! Ne è arrivata una subito dopo la firma del contratto , tra preparazione e documenti 10 gg
 

fabio_new_ioniq

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IONIQ Style
modello? io ho preso la style col pacchetto sedili e volante riscaldato e varie, ma senza tettuccio
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
io ho preso quella che avevano in esposizione, anticipo dato mi sembra a fine Novembre, con clausula "immatricolazione entro il 31 Dicembre 2016", per motivi miei di assenza e quindi inutile il ritiro immediato è stata immatricolata il 22/12 e ritirata il 27/12... sono tornato dall'estero il 22 sera, ma il 23 l'agenzia di pratiche auto con la quale dovevo fare il minipassaggio della macchina data indietro era chiuso, quindi ho dovuto attendere la riapertura del 27 ;)

volendo avrei potuto ritirarla anche qualche giorno dopo, giusto il tempo di immatricolarla e fare 4 firme
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
Anche io ho ordinato la vettura i primi di dicembre e sto ancora aspettando. Anche io ordinato Style. La concessionaria che ti ha detto?
La mia dovrebbe essere a Livorno in preparazione ma non si sa ancora quando consegnano.
Da contratto, almeno per me, hanno 4 mesi di tempo per consegnarla poi posso rescindere.
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
comfort con plus pack
 

fabio_new_ioniq

Nuovo utente
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
29
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IONIQ Style
Anche io ho ordinato la vettura i primi di dicembre e sto ancora aspettando. Anche io ordinato Style. La concessionaria che ti ha detto?
La mia dovrebbe essere a Livorno in preparazione ma non si sa ancora quando consegnano.
Da contratto, almeno per me, hanno 4 mesi di tempo per consegnarla poi posso rescindere.

dalla concessionaria dicono che nn hanno ancora notizie, a te hanno detto che è a livorno?
sono anche io di roma ti scrivo in pvt per sapere da quale concessionaria l'hai ordinata
 

fedeioniq

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Caddy Life 1.4
nessuno ha ordinato e visto una Ioniq classic?
non riesco a capire se il quadrante è disegnato diversamente, e non intendo quello centrale senza navigatore
 

indovirondo

Utente noto
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
515
Punteggio reazioni
424
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
ioniq confort +pack
nessuno ha ordinato e visto una Ioniq classic?
non riesco a capire se il quadrante è disegnato diversamente, e non intendo quello centrale senza navigatore

dovrebbe essere quel quadrante che sul manuale è definito type A
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
La mia, allestimento comfort, ordinata il 29 dicembre e arrivata il 25 gennaio, quindi poco meno di un mese!
 

Elisemkii

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
36
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Style - Ordinata il 9 gennaio, consegna prevista fine gennaio. Consegna reale domani (16 febbraio).
Ciao

Alberto
 

Elisemkii

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
36
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Arrivata, prime impressioni ottime anche se condizionate da effetto placebo nuovo giocattolo. Percorsi un centinaio di km. in condizioni di traffico elevato. Questa sera consumo segnalato 4,3l/100km. A metà giornata, complice traffico sempre intenso ma maggiormente scorrevole il risultato era questo

First Test.jpg
 

fildoc

Utente
Registrato
30 Gen 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Ioniq Comfort - Aurora Silver
Direi che sei partito bene! Una curiosità: colore della tua??
 

Elisemkii

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
36
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Ioniq Style
Bianca... E' un colore che prediligo perché nei mesi estivi contribuisce sostanzialmente a mantenere più fresca l'autovettura.
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
cavolo, inizi proprio alla grande!!!! ;);)

Ma quanto sono belli gli interni di queste Hyundai!!!
Pensavo che meglio della vecchia Auris non c'era, invece mi rendo conto che non c'è proprio paragone...
Manca solo una lucetta per illuminare un capello l'abitacolo, poi è TOP;) (tanto la trovo da metterla prima o poi :D )
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Elisemkii quando hai tempo, potresti fare qualche foto degli interni al buio? Devono essere stupendi! Grazie per la disponibilità ;)
 

Mvrck

Utente
Registrato
20 Gen 2017
Messaggi
97
Punteggio reazioni
63
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 HYBRID 6DCT Style
Ordinata il 27/11/2016 arrivata ieri 21/02/2017. :):):)
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
Alto Basso