franco calabrese
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- Hyundai Santa Fe
Da oltre un mese dovendo cambiare auto ho iniziato a guardarmi intorno e sono rimasto positivamente impressionato dalla nuova Santa Fe, sia per la sua eleganza interna ed esterna e sia per gli spazi interni veramente comodi. Sono andato in concessionaria a fine agosto e poi diverse volte fino a pochi giorni fa. Purtroppo la risposta è stata sempre la stessa: Il sistema non gli permette di fare nessun preventivo e ovviamente nessun ordine di una Santa Fe. Ricordo che sul sito è presente con la brochure in pdf anche l’ultimo listino aggiornato 1 giugno 2021 dove è presente la nuova Santa Fe in versione Xclass con tre motorizzazioni ( diesel, Hybrid e Plug-in hybrid) che hanno praticamente già tutto incluso e quindi non è previsto nemmeno l’aggiunta o l’eliminazione di un optional salvo la colorazione della carrozzeria.
Pensando che il problema fosse nella concessionaria dove sono andato, ho fatto diverse chiamate in varie concessionarie di regioni diverse ma la risposta è stata sempre la stessa e anche loro non mi hanno dato nessuna motivazione o tempistica. Ho anche chiamato il servizio clienti Hyundai e una signora molto gentile mi ha spiegato che attualmente non possono vendere o ordinare nessuna Santa Fe, che spera che la situazione si sblocchi a breve, ma anche lei nessuna motivazione e soprattutto nessuna tempistica di sblocco.
Sono veramente demoralizzato anche perché l’auto mi piace veramente (valuterei sia il diesel che il plug-in), ma credo che se la situazione proseguirà cosi per uno-due mesi senza avere news sarò costretto a malincuore a guardare altri modelli di altre marche. Qualcuno di voi ha avuto qualche notizia più precisa in merito?
Pensando che il problema fosse nella concessionaria dove sono andato, ho fatto diverse chiamate in varie concessionarie di regioni diverse ma la risposta è stata sempre la stessa e anche loro non mi hanno dato nessuna motivazione o tempistica. Ho anche chiamato il servizio clienti Hyundai e una signora molto gentile mi ha spiegato che attualmente non possono vendere o ordinare nessuna Santa Fe, che spera che la situazione si sblocchi a breve, ma anche lei nessuna motivazione e soprattutto nessuna tempistica di sblocco.
Sono veramente demoralizzato anche perché l’auto mi piace veramente (valuterei sia il diesel che il plug-in), ma credo che se la situazione proseguirà cosi per uno-due mesi senza avere news sarò costretto a malincuore a guardare altri modelli di altre marche. Qualcuno di voi ha avuto qualche notizia più precisa in merito?