Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti dò ragione sul fatto che chi possiede una bmw prenda una panda a noleggio se la paga lui, ma in quel caso è lui che decide di aver bisogno di un noleggio, in questo caso io sono costretto per via di un guasto generato dalla casa madre e non da me quindi mi aspetto di avere i confort che mi garantisce la macchina che ho acquistato.Che sei giovane (cosa che, personalmente, io non ho rimarcato...) lo si legge chiaramente in queste righe sopra, che ho quotato
Lo si legge perché vi si legge la classica arroganza, condita con una vena di maleducazione, che contraddistingue i tuoi coetanei.
Detto questo, sei tu che lamentavi del fatto che l'autonoleggio ti chiedesse garanzie aggiuntive per la tua età.
All'autonoleggio gli frega nulla che tu sia un nerd o Miki Biasion, se hai 24 anni.
Parte dal presupposto che la macchina non è affidata a un padre di famiglia 45enne (che magari è una testa di min***a, ma tant'è) e chiede garanzie ulteriori.
Circa la differenza di categoria della vettura, purtroppo quello passa il convento.
Il fatto, però, che la bestseller tra i noleggiatori sia la Panda, fa pensare che, se il noleggio lo paghiamo noi, si accetti tranquillamente un downgrade rispetto al nostro solito.
Oppure tutti i businessman che all'aeroporto di partenza lasciano il BMW e in quello di arrivo prendono la Panda sono masochisti.
Boh..
Basterebbe non fare commenti fuori luogo sul fatto che uno sappia o meno guidare "macchine di questa stazza" o sul fatto che a 24 possa o meno permettermi questa macchina o un' altra, se avessi 50 anni e la patente da 1 avrei abbastanza esperienza per guidare un suv?Vorrei dire tante cose ma mi taccio! Anzi no..qualcuna ne ha detta Spiri!
Un persona sceglie la macchina in base alle esigenze in 3 mesi ho fatto 18mila km con una coupé sarei io da rottamareAllora visto che il mio OT ha scatenato il commento ne dico un'altra..io a 24 anni, senza aver guidato go kart da quando ne avevo cinque, avrei scelto (con i tuoi soldi), una coupé. Che so una i30 fastback turbo benzina, magari sarebbe stata meno sfortunata!
certo, la uso principalmente per lavorare ovviamente, però per fortuna la uso come mezzo per fare dal punto a al punto b e non come "muletto" dove ci carico della merce. Quando dico che pretendo i soliti confort che mi offe la mia macchina intendo soprattutto poterla guidare io o mio padre, non solo lui tutto quiAllora ci lavori! Mbe in questo caso è tutta un altra storia, non lo avevo capito dal 3D...
Certo auto di sei mesi, in officina per la metà, già 18.000 km!!! Sai che giramento di scatole a fare gli altri 18.000 km con delle city car scassate...
Mi associo a questa Thread, anche io completamente insoddisfatto di Hyundai italia verso clienti, sono possessore di una hyundai ioniq plug in , portata 3 volte in assistenza in un anno ( 1 volta lasciata per 5 giorni) è non mi hanno mai dato neanche una panda come auto sostituiva, dicendomi che hyundai non prevede l'auto sostituiva, profondamente deluso da hyundai italiacapisco i noleggiatori, ma perchè hyundai non può garantirmi lo stesso confort che avevo con la mia macchina?
Avresti dovuto farla arrivare in officina col carroattrezzi.Mi associo a questa Thread, anche io completamente insoddisfatto di Hyundai italia verso clienti, sono possessore di una hyundai ioniq plug in , portata 3 volte in assistenza in un anno ( 1 volta lasciata per 5 giorni) è non mi hanno mai dato neanche una panda come auto sostituiva, dicendomi che hyundai non prevede l'auto sostituiva, profondamente deluso da hyundai italia