• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

di che colore sono???

genio80

Nuovo utente
Registrato
26 Feb 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 micron grey
buonasera a tutti, faccio un premessa è cioè che sono andato a vedere la mia tucson xpossible (devono ancora immatricolarla) e nn ci sto capendo più niente da quanto è bella…mi sembro un ragazzino con il suo giocattolo preferito. vi prego aiutatemi....!!!!!!!
comunque quando sono andato ad ordirnarla ci stava, in esposizione, una tucson grigia scura xpossible e gli ho detto al concessionario voglio una identica a quella… e lui sul contratto mi ha scritto colore z3g (micron grey) oggi che sono andato a vederla mi ha detto che è una thunder grey...(a mio parere meglio del micron grey)...ora secondo voi di colore sono... vi allego le foto.
p.s mi ha dato anche il nulmero del talaio…posso vedere dal numero del telaio di che colore sono??? e su quale sito devo andare x iscrivere la mia macchina??
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    176,3 KB · Visite: 104
  • image.jpeg
    image.jpeg
    186,2 KB · Visite: 96

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
buonasera a tutti, faccio un premessa è cioè che sono andato a vedere la mia tucson xpossible (devono ancora immatricolarla) e nn ci sto capendo più niente da quanto è bella…mi sembro un ragazzino con il suo giocattolo preferito. vi prego aiutatemi....!!!!!!!
comunque quando sono andato ad ordirnarla ci stava, in esposizione, una tucson grigia scura xpossible e gli ho detto al concessionario voglio una identica a quella… e lui sul contratto mi ha scritto colore z3g (micron grey) oggi che sono andato a vederla mi ha detto che è una thunder grey...(a mio parere meglio del micron grey)...ora secondo voi di colore sono... vi allego le foto.p.s mi ha dato anche il nulmero del talaio…posso vedere dal numero del telaio di che colore sono??? e su quale sito devo andare x iscrivere la mia macchina??

Il codic del colore lo trovi sul montante lato guida.
ZG3 se micron, WG3 se thunder
https://www.hyundai-club.eu/threads/colori-e-codici.18060/
;)
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
il mio stesso concessionario, in un commento una volta disse " micron gray che e' uguale al thunder gray" ....

micron e thunder sono effettivmanete molto simili, io ho thunder ... ma ad essere sinceri ... mentre il mio alla luce tende al violetto, il tuo mi pare che volga al blu ... non vorrei fosse micron ...

ma dalle foto e' davvero arduo valutare .... fammi sapere
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Confermo riflessi viola il thunder riflessi blu micron.
Così dovrebbero spiegarla in conce.
 
Alto Basso