• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

difetti riscontrati dai proprietari nuova tucson

ciao a tutti, ho 1.7xp 116cv, ritirata sabato 23!

vi segnalo i rumori che secondo me sono sospettii:
1) ho notato che in accelerazione sotto i 2000 giri vibra un pochetto, in più dalla parte anteriore sinistra"lato guida" sempre sotto i 2000 g, in accelerazione, fa una specie di rumore di trattore "passatemi il termine", superati i 2000g quasi scompare. E' NORMALE essendo di bassa cilindrata???
2) rollio parte posteriore destro!!!!(sarà la ruota???) ricordate quando si mettevano le schede telefoniche nei raggi della bici? ecco! poi scompare o si percepisce appena, a volte ho l'impressione che sia a causa dell'attivazione del sistema lkas o cruise o.....boch!!

che ne pensate?
 
penso ci riferiamo a problemi diversi perchè i rumori della mia non hanno nulla a che fare con il cruscotto!
il 1° è sulla sinistra del guidatore, in accelerazione sotto i 2000 giri, lo faceva (amplificato) la mia vecchia g punto pero a 130000 km; infatti mi aspettavo un 'accelerazione più silenziona.
il secondo nella ruota posteriore opposta al guidatore, un rollio, si percepisce più o meno veloce a seconda dell'andatura, come se centrasse la ruota.
 
penso ci riferiamo a problemi diversi perchè i rumori della mia non hanno nulla a che fare con il cruscotto!
il 1° è sulla sinistra del guidatore, in accelerazione sotto i 2000 giri, lo faceva (amplificato) la mia vecchia g punto pero a 130000 km; infatti mi aspettavo un 'accelerazione più silenziona.
il secondo nella ruota posteriore opposta al guidatore, un rollio, si percepisce più o meno veloce a seconda dell'andatura, come se centrasse la ruota.
Ho il tuo stesso problema.
La macchina vibra. Posteriore dx. Prova a tirare il freno a mano mentre vai vedrai come salta. La mia è ferma in assistenza
 
Ho il tuo stesso problema.
La macchina vibra. Posteriore dx. Prova a tirare il freno a mano mentre vai vedrai come salta. La mia è ferma in assistenza
Prova andare ai 20 in folle. La mia frenata ad ogni giro ruota. Mi hanno cambiato dei pezzi ma ancora nulla
 
Prova andare ai 20 in folle. La mia frenata ad ogni giro ruota. Mi hanno cambiato dei pezzi ma ancora nulla

fai verificare la gomma se risulta ovalizzata.. anzi appiattita in un punto..
 
Confermo punti 1 2 3.
Per adesso, dopo aver percorso circa 3000 km, unico difetto riscontrto è quel fastidioso rumore al portellone posteriore con fondo stradale disconnesso.
 
Salve a tutti. Scusate la domanda diretta, ma dopo aver letto di questi difetti piu' meno grandi mi sembra doverosa... Consigliereste la nuova Tucson?? dopo averla vista, aver letto recensioni positive e un breve drive test ero intenzionato a comprare la 1.7 xpossible. La macchina mi piace molto, ma i difetti riscontrati mi fanno venire qualche dubbio.. Grazie a tutti!
 
Salve a tutti. Scusate la domanda diretta, ma dopo aver letto di questi difetti piu' meno grandi mi sembra doverosa... Consigliereste la nuova Tucson?? dopo averla vista, aver letto recensioni positive e un breve drive test ero intenzionato a comprare la 1.7 xpossible. La macchina mi piace molto, ma i difetti riscontrati mi fanno venire qualche dubbio.. Grazie a tutti!
Hanno venduto fino ad oggi oltre 100.000 Tucson in Europa.
Qui riscontrano problemi più o meno seri tre o forse quattro utenti meno fortunati. Gli altri 99.997 possessori di Tucson sono soddisfatti o molto soddisfatti.
Siamo decisamente sotto le percentuali statistiche delle macchine difettate.
Il problema è che chi è contento scrive meno o niente.
 
Salve a tutti. Scusate la domanda diretta, ma dopo aver letto di questi difetti piu' meno grandi mi sembra doverosa... Consigliereste la nuova Tucson?? dopo averla vista, aver letto recensioni positive e un breve drive test ero intenzionato a comprare la 1.7 xpossible. La macchina mi piace molto, ma i difetti riscontrati mi fanno venire qualche dubbio.. Grazie a tutti!
La veritá é proprio quella di grizzly, chi sta qui sui forum o almeno una grande fetta o é gente che si vuole informare perche intenzionata all acquisto, o perche attende che arrivi o e qui perche vuole condividere con altri i problemi riscontrati cercando insieme una soluzione.
Quelli che i problemi non li hanno, e sono la stragrande maggioranza, o non ci sono o comunque non sono li a scrivere i difetti che la proprio macchina non ha.
 
Salve a tutti. Scusate la domanda diretta, ma dopo aver letto di questi difetti piu' meno grandi mi sembra doverosa... Consigliereste la nuova Tucson?? dopo averla vista, aver letto recensioni positive e un breve drive test ero intenzionato a comprare la 1.7 xpossible. La macchina mi piace molto, ma i difetti riscontrati mi fanno venire qualche dubbio.. Grazie a tutti!
Premesso che io non ho ancora la Tucson, ma mi associo in pieno a grizzly e sfratt82, chi ha difetti è ovvio che scriva sul forum sperando di trovare soluzioni, (vedi rumore del baule risolto con un giro di nastro). Prima di questo ho letto altri forum e ti posso confermare che se leggi i forum sperando di trovare tutti gli utenti felici e contenti non comprerai mai nessuna auto!!
 
Purtroppo per I consumatori, non riusciremo mai a conoscere la percentuale esatta dei difetti di auto, mopto o qualsivoglia oggetto.
Nei forum sono molte piu' le lamentele che I ringraziamente. E' naturale o meglio ancora "umano". Chi gha problemi si iscrive al forum alla ricerca di consigli, suggerimenti e anche supporto morale. Chi invece e' stato fortunate ad avere acquistato un prodotto privo di difetti, legge e si compiace della propria fortuna.
 
Hanno venduto fino ad oggi oltre 100.000 Tucson in Europa.
Qui riscontrano problemi più o meno seri tre o forse quattro utenti meno fortunati. Gli altri 99.997 possessori di Tucson sono soddisfatti o molto soddisfatti.
Siamo decisamente sotto le percentuali statistiche delle macchine difettate.
Il problema è che chi è contento scrive meno o niente.

Come non quotartiiii, star consigliata per quanto mi riguarda..
 
Hanno venduto fino ad oggi oltre 100.000 Tucson in Europa.
Qui riscontrano problemi più o meno seri tre o forse quattro utenti meno fortunati. Gli altri 99.997 possessori di Tucson sono soddisfatti o molto soddisfatti.
Siamo decisamente sotto le percentuali statistiche delle macchine difettate.
Il problema è che chi è contento scrive meno o niente.


Cmq ragazzi. Una volta che ho risolto il problema in officina avendo anche in omaggio il primo tagliando son tornato soddisfatto della mia Tucson
Non è che per un guasto buttavo via macchina suvvia.

Cmq ti faccio i complimenti per esserto iscritto agli altri forum Hyundai negli altri paesi europei ed aver quantificato in tre quattro clienti italiani la casistica.:)

Scherzi a parte ho capito il tuo ragionamento.
 
Grazie a tutti.. Concordo con voi su tutta la linea!! ..Oggi vado a firmare il contratto!!
 
Cmq ti faccio i complimenti per esserto iscritto agli altri forum Hyundai negli altri paesi europei ed aver quantificato in tre quattro clienti italiani la casistica.:)

Scherzi a parte ho capito il tuo ragionamento.


Ti rassicuro in parte.
Il forum ufficiale lo bazzico spesso. Per fortuna conosco un po'di inglese.
Le percentuali degli scontenti restano molto basse.
 
Ultima modifica:
Mi associo anch'io che sono a 5000 km e non ho riscontrato nessun difetto.
Se consideri quali sono le lamentele fin'ora scritte per la maggior parte si tratta di "rumorini" più o meno fastidiosi. Magari con il primo controllo dei 5000 gratuito te li levano tutti.
Oltretutto chi riscontra difetti scrive sempre in maniera un pò catastrofica facendo sembrare la macchina un cesso.
Quelli a cui la macchina non da problemi non scrivono.
Io per esempio l'unico difetto che riscontro e che c'era anche sulla IX35 è che non si possono chiudere tutti i finestrini contemporaneamente alla chiusura delle portiere.
Concludendo è una bellissima macchina che ti darà piena soddisfazione.
 
Questo thread è dedicato a chi i difetti sulla propria Tucson li ha, più o meno gravi. Ci può stare anche la voce e le considerazioni di chi difetti non ne ha, giusto, anche per dare il giusto peso alla discussione..... però ora lascerei spazio all'argomento del thread, quindi prego di non continuare O.T.
 
Risoluzione dei problemi 1 e 2 vedi tread dedicato,
Saluti, wawooom
 
Indietro
Alto Basso