generico Differenze Nuova Hyundai Tucson / Nuova Kia Sportage

lukesky890

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence + lounge + deluxe
Ciao a tutti e scusate l'off topic, eventualmente il moderatore mi bannera'. Ho consegnato tutti i documenti prima di Natale per il noleggio aziendale di una excellence con i due Pack aggiuntivi, colore bianco. Tuttavia la pratica non è ancora stata espletata a causa delle feste natalizie e nel frattempo Il concessionario mi ha proposto di valutare la nuova Sportage che secondo lui è un ulteriore passo in avanti. Ieri pomeriggio mi ha portato a vederla in garage poiché fino al 15 non possono esporla. Adesso sono andato in grossa crisi perché effettivamente devo dire che gli interni, specialmente per me che sono un informatico, sono spettacolari. Qualcuno mi può aiutare a capire la differenza tecnica, adas, motori e prestazioni, fra le due macchine che sembrano quasi la stessa cosa a parte l'aspetto estetico interno ed esterno Grazie
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Seguo con interesse … ne deduco che il canone e’ identico !
Ciao Marcos.
 

lukesky890

Nuovo utente
Registrato
4 Gen 2022
Messaggi
8
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson exellence + lounge + deluxe
No, addirittura allestimento top per ambedue più tutti gli accessori possibili €25 più IVA di meno al mese, appena ricevuta. Grossa grossa grossa crisi
 

Baffo78

Utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
77
Punteggio reazioni
35
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona HEV xClass
Anno
2022

BELLISSIMA
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.982
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento