Differenze quadro strumenti versione Style e Comfort

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Quadro strumenti alta definizione

Ciao a tutti, ho cominciato a fare qualche km con la mia iX35 e mi è venuto un dubbio, sul quadro strumenti ad alta definizione rimane traccia della velocità impostata dal cruise control? Io ho il quadro strumenti normale e oltre le spie verdi del cruise e del SET non ho altri riferimenti della velocità impostata quando si disabilita temporaneamente (sulla Scenic veniva fuori la scrittina con la velocità in memoria), quindi quando lo riattivo devo ricordarmi a che velocità l'avevo bloccato in precedenza (lo so non è un grosso problema!).

Il quadro strumenti ad alta definizione si potrebbe montare in un secondo tempo? Che cifra bisognerebbe sborsare?

Grazie.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao!
Nessuna traccia! La imposti semplicemente premendo set e levetta in basso. Puoi accelerare o rallentare servendoti della levetta, ma non rimane niente in memoria!
Montarlo dopo... non saprei!!! Credo di si, ma sicuramente costerà un bel po!!!
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti, ho cominciato a fare qualche km con la mia iX35 e mi è venuto un dubbio, sul quadro strumenti ad alta definizione rimane traccia della velocità impostata dal cruise control? Io ho il quadro strumenti normale e oltre le spie verdi del cruise e del SET non ho altri riferimenti della velocità impostata quando si disabilita temporaneamente (sulla Scenic veniva fuori la scrittina con la velocità in memoria), quindi quando lo riattivo devo ricordarmi a che velocità l'avevo bloccato in precedenza (lo so non è un grosso problema!).

Il quadro strumenti ad alta definizione si potrebbe montare in un secondo tempo? Che cifra bisognerebbe sborsare?

Grazie.

Se intendi la memorizzazione della velocità dopo una disattivazione temporanea (frenata o cambio marcia), la velocità precedentemente impostata la riprendi con il pulsante RES+.

Il quadro strumenti non viene venduto nè come optional ne come prodotto aftermarket. Questo significa che lo potresti comprare solo come ricambio e, ammesso che si riesca a montare/adottare, avrebbe un costo spropositato.....secondo me.

Ciao
Carlo
 

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Il come usare il cruise non mi lascia dubbi, è dal 2005 che lo uso intensamente, volevo solo sapere se nel quadro strumenti ad alta definizione, che ha un bello schermino, veniva fuori l'indicazione della velocità impostata mentre il cruise è attivo e nel caso di disattivazione temporanea se rimanesse l'indicazione della velocità memorizzzata, come succedeva sulla Senic. Era solo una curiosità, perchè avendo bisogno urgente della macchina ho preso una pronta consegna senza poter aggiungere accessori è mi è rimasto il dubbio di aver perso alcune funzioni disponibili solo sul display ad alta definizione.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Il come usare il cruise non mi lascia dubbi, è dal 2005 che lo uso intensamente, volevo solo sapere se nel quadro strumenti ad alta definizione, che ha un bello schermino, veniva fuori l'indicazione della velocità impostata mentre il cruise è attivo e nel caso di disattivazione temporanea se rimanesse l'indicazione della velocità memorizzzata, come succedeva sulla Senic. Era solo una curiosità, perchè avendo bisogno urgente della macchina ho preso una pronta consegna senza poter aggiungere accessori è mi è rimasto il dubbio di aver perso alcune funzioni disponibili solo sul display ad alta definizione.

Nessuna visualizzazione!
CIAO!
 
Alto Basso