Disattivazione allarme con chiave

DxT

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Coupé FX plus 2003
Salve a tutti, vi scrivo perché avrei bisogno di un'informazione: esiste un modo per disattivare l'allarme di una hyundai coupe fx plus del 2003 utilizzando la chiave e non il telecomando?

Da qualche avevo problemi ad aprire la macchina con il telecomando, a volte dovevo premere il pulsante d'apertura due o tre volte prima che la macchina effettivamente si aprisse; oggi ha smesso del tutto di aprirsi. Ho provato svariate volte, ma niente, ho cambiato batteria al telecomando e provato con quello di riserva, senza alcun risultato.
Da che io ricordi aprendo con la chiave entra in funzione l'allarme e la macchina non si accende, ecco quindi da dove nasce la mia domanda: è possibile disattivare l'antifurto con la chiave?

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte
 

DxT

Nuovo utente
Registrato
31 Lug 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Coupé FX plus 2003
Sono riuscito a disarmare l'antifurto inserendo la chiave nel cruscotto e tenendola in posizione ON per 30 secondi (come ho trovato scritto in un topic della Santa Fe; visto che il centro assistenza era chiuso oggi pomeriggio, ho fatto un tentativo) e poi ho reimpostato il telecomando come descritto sul libretto d'istruzioni; tutto risolto quindi.
 
Alto Basso