Discussioni su Optional e dotazioni

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Immagino non si possa attivare per versioni i20 più datate vero?
Per esempio io ho ancora quella pre-restyle. Quella che non ha la mascherina cromata sotto al cofano (per intenderci).
Non so su quali versioni sia attivabile e su quali no, sul libretto uso e manutenzione c'è scritto di rivolgersi in assistenza Hyundai per l'attivazione. In effetti in officina hanno controllato in base al n. di telaio e poi hanno fatto tutto collegando un pc alla presa sotto al volante.
 

Alex16v

Utente noto
Registrato
18 Ott 2010
Messaggi
523
Punteggio reazioni
200
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Grazie Harry. Oggi dò un'occhiato al libretto e se vedo la possibilità chiedo all'assistenza. Ciao.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Stamattina qui da me la temperatura è scesa a -8. Questo mi ha fatto notare una caratteristica dell'indicatore temperatura esterna che non ho capito: praticamente al di sotto di -5 sparisce l'indicatore di presenza ghiaccio, per poi riapparire al rialzo del valore. E' vero che a questa temperatura è praticamente impossibile che nevichi, però il ghiaccio sulla strada potrebbe esserci lo stesso.
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Oggi ho eliminato una mancanza nella dotazione di sicurezza della i20: ho applicato catarifrangenti rossi adesivi sul bordo delle portiere in modo da renderle più visibili quando sono aperte. Con pochi € di spesa spero di poter evitare danni maggiori
 

Allegati

  • Port_ant.jpg
    Port_ant.jpg
    179,3 KB · Visite: 15
  • Port_post.jpg
    Port_post.jpg
    187,1 KB · Visite: 11

IronMan

Utente
Registrato
6 Giu 2010
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 5p. Comfort BlueDrive
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare per la mia i20 i nuovi cerchi originali presenti sul sito ufficiale della Hyundai, ma non ho trovato da nessuna parte il listino ufficiale per capire quanto costano e se sono compatibili per la mia i20, anche se guardando la foto sembrerebbe di si.
Qualcuno ha delle info da darmi???
Grazie.

I cerchi sono questi:

Cerchi i20 da 15.jpg
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
La compatibilità c'è sicuramente, a livello strutturale non è cambiato nulla tra la vecchia versione e il restyling. Le misure sono le stesse, sul prezzo non saprei aiutarti.
 
Alto Basso