Discussioni su Optional e Dotazioni

piopio

Utente
Registrato
5 Feb 2011
Messaggi
172
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
no.

solo classica spia

cmq mi pare che salti subito all' occhio . io mi trovo lasciando in visualizzazione la 'stima' del kilometraggio residuo. a 100km indicati, si accende la spia e prima dei 50 residui faccio carburante-
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.344
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
a me è rimasta la colla sul cassetto anteriore. non c'è verso...
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
ciao a tutti,

mio padre è felicemente proprietario da qualche tempo della ix20... per regalo alla festa del papà gli ho ordinato la vasca baule in gomma col logo ix20... la consiglio vivamente a tutti perchè è proprio bella a vedersi nel portabagagli e estremamente comoda per chi come me e mio padre carica del materiale che "sporca" o bagna il portabagagli (borse da calcio, palloni e tutto il materiale per una squadra di calcio)... appena posso posto anche le foto se vi interessa... saluti a tutti
 

simgio

Utente
Registrato
27 Gen 2011
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
ciao a tutti,

mio padre è felicemente proprietario da qualche tempo della ix20... per regalo alla festa del papà gli ho ordinato la vasca baule in gomma col logo ix20... la consiglio vivamente a tutti perchè è proprio bella a vedersi nel portabagagli e estremamente comoda per chi come me e mio padre carica del materiale che "sporca" o bagna il portabagagli (borse da calcio, palloni e tutto il materiale per una squadra di calcio)... appena posso posto anche le foto se vi interessa... saluti a tutti

ciao, anche io avrei intenzione di acquistare la vasca baule, ma prima volevo chiederti se è possibile usarla con il piano del baule montato in tutte e due le posizioni (alto-basso), dato che io lo uso sempre messo basso.
ciao e grazie
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
ciao, anche io avrei intenzione di acquistare la vasca baule, ma prima volevo chiederti se è possibile usarla con il piano del baule montato in tutte e due le posizioni (alto-basso), dato che io lo uso sempre messo basso.
ciao e grazie

per il momento papà lo ha messo nella posizione alta (sotto ci ha messo varie giacche e altre cianfrusaglie che si porta sempre dietro)... il concessionario cmq ci ha assicurato che si può mettere benissimo anche nella posizione bassa, ma non ho provato... cmq vale la spesa

ciao
 

simgio

Utente
Registrato
27 Gen 2011
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
per il momento papà lo ha messo nella posizione alta (sotto ci ha messo varie giacche e altre cianfrusaglie che si porta sempre dietro)... il concessionario cmq ci ha assicurato che si può mettere benissimo anche nella posizione bassa, ma non ho provato... cmq vale la spesa

ciao

lo so di stressarti, ma se hai tempo potresti fare la prova mettendola nella posizione bassa, ciao e grazie.
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
lo so di stressarti, ma se hai tempo potresti fare la prova mettendola nella posizione bassa, ciao e grazie.

eccomi qui... oggi ho preso la macchina di papà per uscire e ho fatto la prova... il concessionario ha detto una cosa non vera in quanto la vasca baule nella posizione bassa non si può mettere per via di due alette laterali che non trovano spazio togliendo il ripiano superiore... ergo funziona solo nella configurazione alta... la spesa vale comunque la pena di farla perchè è comoda e non fa sporcare la tappezzeria del baule posteriore... dipende poi dalla esigenze... spero di esserti stato utile
ciao
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
Ieri ho ordinato in concessionaria i profili cromati laterali e per il portellone di dietro ... appena li monteranno metterò le foto ;)
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
Ieri ho ordinato in concessionaria i profili cromati laterali e per il portellone di dietro ... appena li monteranno metterò le foto ;)

attendiamo! :)

ma il rpezzo è comprensivo di montaggio?

posso chiedere prezzo totale?
 

Cristiano88

Utente
Registrato
22 Mar 2008
Messaggi
146
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Ix20
prezzo totale per profili cromati laterali e posteriori incluso montaggio 182 € ;)
 

simgio

Utente
Registrato
27 Gen 2011
Messaggi
67
Punteggio reazioni
8
Provincia
Catania CT
eccomi qui... oggi ho preso la macchina di papà per uscire e ho fatto la prova... il concessionario ha detto una cosa non vera in quanto la vasca baule nella posizione bassa non si può mettere per via di due alette laterali che non trovano spazio togliendo il ripiano superiore... ergo funziona solo nella configurazione alta... la spesa vale comunque la pena di farla perchè è comoda e non fa sporcare la tappezzeria del baule posteriore... dipende poi dalla esigenze... spero di esserti stato utile
ciao

grazie ancora; proprio oggi ordinata da MTM ITALY proprio per il piano di sotto allo stesso prezzo di quella normale.:cool:
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
grazie ancora; proprio oggi ordinata da MTM ITALY proprio per il piano di sotto allo stesso prezzo di quella normale.:cool:

ok ottimo... buona ix20... speriamo arrivi presto la mia ix35 (intanto mi godo la ix20 di papà)
 

talpo71

Utente
Registrato
26 Apr 2011
Messaggi
72
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Ciao a tutti,

posto qui perche' non riesco a trovare nulla con la funzione cerca.
Ho ritirato la vettura venerdi' scorso (1.4 CRDi 90CV Style). La cosa che ho notato e' l'assenza della funzione di accensione automatica dei fari: mi sembrava di aver letto su qualche depliant che sulla Style fossero di serie!

Grazie a tutti per la risposta.

Claudio
 

morris

Utente
Registrato
18 Giu 2011
Messaggi
52
Punteggio reazioni
1
Provincia
Forli-Cesena FC
Ciao a tutti,

posto qui perche' non riesco a trovare nulla con la funzione cerca.
Ho ritirato la vettura venerdi' scorso (1.4 CRDi 90CV Style). La cosa che ho notato e' l'assenza della funzione di accensione automatica dei fari: mi sembrava di aver letto su qualche depliant che sulla Style fossero di serie!

Grazie a tutti per la risposta.

Claudio

Ho il tuo stesso modello e ti confermo che l'accensione dei fari automatica non è di serie...
 

gianlucus

Utente
Registrato
21 Apr 2011
Messaggi
63
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Ciao a tutti,

posto qui perche' non riesco a trovare nulla con la funzione cerca.
Ho ritirato la vettura venerdi' scorso (1.4 CRDi 90CV Style). La cosa che ho notato e' l'assenza della funzione di accensione automatica dei fari: mi sembrava di aver letto su qualche depliant che sulla Style fossero di serie!

Grazie a tutti per la risposta.

Claudio

Forse vi state confondendo con i fari di proiezione con illuminazione direzionale che sono di serie sulla Style. In pratica è una luce supplementare che si attiva in automatico quando si fa una curva girando il volante di almeno 30°, questo per illuminare meglio il punto di svolta.
 

talpo71

Utente
Registrato
26 Apr 2011
Messaggi
72
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Forse vi state confondendo con i fari di proiezione con illuminazione direzionale che sono di serie sulla Style. In pratica è una luce supplementare che si attiva in automatico quando si fa una curva girando il volante di almeno 30°, questo per illuminare meglio il punto di svolta.
Ciao Gianlucus. No, intendo proprio l'attivazione dei fari automatica. Sul mio libretto di uso e manutenzione c'e' l'immagine della leva di sinistra con il simbolo di accensione fari con a fianco una A (automatico). Ci sono 4 posizioni al posto delle solite tre: spenti, posizione, mezze luci e poi automatiche. Nel libretto inoltre si raccomanda di non coprire il sensore che e' posto sulla plancia in posizione centrale per non interferire con il sistema.
Se non e' di serie sulla Style fa parte di qualche pacchetto UP?

Tu che vettura hai? Non la vedo in firma...
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
Ciao Gianlucus. No, intendo proprio l'attivazione dei fari automatica. Sul mio libretto di uso e manutenzione c'e' l'immagine della leva di sinistra con il simbolo di accensione fari con a fianco una A (automatico). Ci sono 4 posizioni al posto delle solite tre: spenti, posizione, mezze luci e poi automatiche. Nel libretto inoltre si raccomanda di non coprire il sensore che e' posto sulla plancia in posizione centrale per non interferire con il sistema.
Se non e' di serie sulla Style fa parte di qualche pacchetto UP?

se non sbaglio NON fa parte di enssun paccheto UP.

cmq è un' optional poco interessante.
ho avuto modo di provarlo su altra vettura.
il mio consiglio?
fari acccesi SEMPRE. anche in città in pieno giorno.

così ho fatto per anni (almeno gli ultimi 5 anni) anche su altre due auto ...e non ricordo cambi esasperati di batterie...
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
Un' auto diversa da Hyundai, ma mi sto interessando all' acquisto di una ix20

allora alcuni consigli:
- motore diesel, salvo se fai pochi km annui
- retrocamera e fari laterali
- leggi i miei link in basso ed informati sul problema dell'aderenza
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
L'accensione fari automatica non è presente su ix20.
Riordo che è stata tolto anche dai nuovi allestimenti presenti su ix35 versione comfort, insieme ai vetri scuri.
 
Alto Basso