Display autoradio

ss4

Utente
Registrato
21 Mag 2009
Messaggi
166
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Oggi ho lasciato l'auto tutta la mattina sotto il sole,quando ho acceso il quadro ho subito notato il display dell'autoradio che aveva perso parte del contrasto,in pratica le scritte erano parecchio smorte,appena leggibili,ve l'ha mai fatto a voi?
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
I pixel al sole si danneggiano.
 

ss4

Utente
Registrato
21 Mag 2009
Messaggi
166
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Si che faccio,mi porto dietro un box auto tascabile?
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
eh si...purtroppo i display al sole non si dovrebbero lasciare!!! Oppure qualcuno dira' che è la hyundai che fa display di me**a!!!!!!! :wink: Soprattutto la luce diretta! Tenta con la garanzia... gli dici che era un difetto che si è presentato dopo! Forse te lo cambiano!
 

ss4

Utente
Registrato
21 Mag 2009
Messaggi
166
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Bho,e' tornato normale raffreddandosi,sara' un'effetto di calore temporaneo.
 

elnino13

Utente
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
107
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
io sotto al sole principalmente metto il parasole, altrimenti dopo mi ritrovo dentro una fornace
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
altrimenti...... pellicoleeee :lol: :lol: :lol:
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Beh, mi sembra una cavolata. Allora non si può più lasciare la macchina sotto il sole???? :censored: :censored: :censored:
 

CeRealKiller

Utente
Registrato
24 Dic 2009
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i30 cw 1.4 blue drive
infatti... le auto sono (o quantomeno dovrebbero essere) progettate per stare anche al sole.
L'effetto di sbiadimento del display è normale e temporaneo, così come d'inverno capita che i cristalli liquidi siano "rallentati" a causa del freddo.
Se invece capita che il display si danneggi definitivamente, è un problema che può essere risolto in garanzia (se si rientra nei 5 anni).
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Si dopo che si raffredda torna normale ma alla lunga secondo me si rovinano anche se sono fatti apposta
la pellicola si ma non ripara dal sole, io mi faccio un cartoncino sottile e quando posteggio lo metto.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Tommyhat ha scritto:
eh si...purtroppo i display al sole non si dovrebbero lasciare!!! Oppure qualcuno dira' che è la hyundai che fa display di me**a!!!!!!! :wink: Soprattutto la luce diretta! Tenta con la garanzia... gli dici che era un difetto che si è presentato dopo! Forse te lo cambiano!
Non solo i pixel Hyundai,anche quelli Mercedes.Stesso difetto sulla mia classe C.Al sole scompaiono i pixel perimetrali del computer di bordo,poi col calar della sera ritornano.Chiesto in Mercedes mi è stato detto di sostituire il display alla modica somma di 570€ + manodopera.Risultato:ho lasciato tutto così.Ciao e non vi lamentate di Hyundai.
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Sono i cristalli liquidi che come dice il nome sono liquidi perciò dopo tanto tempo al sole non si accendono più e bisogna aspettare che si raffreddino.

Non è colpa della Hyundai e chi dice questo non capisce una mazza di auto e di elettronica, in certe auto il display è protetto perchè incassato tipo il contachilometri o cantagiri.
 

CeRealKiller

Utente
Registrato
24 Dic 2009
Messaggi
62
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
i30 cw 1.4 blue drive
Nessuno ha accusato Hyundai. Non si può mai discutere tranquillamente di qualcosa senza che qualcuno parta in quarta con frasi sgradevoli...
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
E' assurdo che se uno riscontra un difetto viene aggredito. Io sono contentissimo della mia I30, ma questo non toglie che ha dei difetti e che hyundai su alcune cose si è persa, cosa che fanno anche le altre case automobilistiche. :mrgreen:
 

megawatt

Utente
Registrato
8 Mar 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
34
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Advenced MY 2019
Non volevo mancare di rispetto a nessuno, se questo è successo chiedo scusa
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ah hyundai su alcune cose si e persa? Io trovo che gli interni siano davvero molto belli e funzionali.... Molto piu di altre auto da 30 mila euro. Che sul display batte il sole puo capitare a tutte le auto.... Bisogna solo avere l'accortenza di mettere l 'auto al fresco.... Anche xche la vernice... Ed il cruscotto col tempo si rovinano.... Come in tutte le auto. E vero si che la i30 e' un mostro di auto.... Ma non e' mica kit :p
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Be che dire... da queste parti nel Middle east...... si arriva senza problemi a 48C all'ombra... al sole e la macchina chiusa... sara' almeno 60.....se non 70...
qui cosa dovrebbe succedere???
Si squagliano i display??
....
 
Alto Basso