Display nello specchietto

gep70

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2012
Messaggi
44
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
peugeot 206 xt 2.0 hdi
Per chi ha la retrocamera con display integrato nel retrovisore interno potreste dirmi se si vede in maniera decente per quando si fa la retro,oppure,essendo piccolo è un po' una cavolata.D'accordo che vedere nello schermo centrale è tutta un'altra cosa però mi piaceva sentire il parere della vista nello specchietto retrovisore (della telecamera per quando si fa la retro),grazie.

Ciao
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
qui (nell' ultima frase del primo messaggio) se ne parla, e anche bene ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Il buon gig è un motore di ricerca umano!
O forse è una app creata dagli amministratori per aiutare quanti sono allergici al comando "ricerca" a trovare ciò che cercano! :shock: magari tutto implementato in un megasistema multimediale installato su una i10 rossa che se ne va in giro autonoma come KITT...:blink2:


Ahahahahahahahah :D:D Bella questa ;);) Quando posso è un piacere essere d' aiuto, e comunque non è che l' ho imparata al volo quella funzione: ho comunque smanettato un pò :) Ciao! :D:D
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Eliminati messaggi inutili ai fini della discussione.
 

Ottavio

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Kia Venga 1.6 CRDi VTS TX
Interessato all'eventuale accessorio in questione volevo sapere se il display nello specchietto è contestuale a quello presente sullo schermo da 6.5". Ovvero l'uno esclude l'altro nella dotazione.
 

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
Ciao,
anch'io, avendo acquistato la ix20 usata, con dotazione Comfort senza sistema di navigazione, ero interessato all'installazione della retrocamera (prevista tra gli optional a catalogo) dal concessionario, supponendo che incluso nel prezzo ci sia anche il relativo specchietto retrovisore con display, che non suppongo sia lo stesso che ho in dotazione, giusto? Tuttavia il concessionario finora non ha saputo ancora rispondermi con certezza né sulla fattibilità (che mi pare scontata), né se entrambi gli articoli (specchietto con display+retrocamera) sono inclusi con certezza nel pacchetto a quel prezzo a listino.
Grazie mille!
 

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
Ciao,
anch'io, avendo acquistato la ix20 usata, con dotazione Comfort senza sistema di navigazione, ero interessato all'installazione della retrocamera (prevista tra gli optional a catalogo) dal concessionario, supponendo che incluso nel prezzo ci sia anche il relativo specchietto retrovisore con display, che non suppongo sia lo stesso che ho in dotazione, giusto? Tuttavia il concessionario finora non ha saputo ancora rispondermi con certezza né sulla fattibilità (che mi pare scontata), né se entrambi gli articoli (specchietto con display+retrocamera) sono inclusi con certezza nel pacchetto a quel prezzo a listino.
Grazie mille!
 

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
scusate il doppio post, penso ci sia stato un problema temporaneo al server! :(
chiedo ai moderatori di cancellare il clone, io non posso ancora.
grazie!
 

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
Ciao a tutti, delle 5 officine autorizzate Hyundai in Veneto contattate per il preventivo specchietto retrovisore con display e retrocamera su portataga, da un mese a questa parte, solo 3 mi hanno risposto, chiedendomi la scansione del libretto o il numero telaio, che ho fornito.
Solo una mi ha sparato tale cifra:
€ 405.00 ivati per retrocamera + specchietto
€ 120.00 ivati per manodopera installazione

secondo voi vale la pena, per averlo originale, oppure mi conviene adare da un bravo elettrauto? Il mio dubbio è sull'eventuale decandenza della garanzia!
Grazie mille, ciao
 

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
Ciao a tutti, delle 5 officine autorizzate Hyundai in Veneto contattate per il preventivo specchietto retrovisore con display e retrocamera su portataga, da un mese a questa parte, solo 3 mi hanno risposto, chiedendomi la scansione del libretto o il numero telaio, che ho fornito.
Solo una mi ha sparato tale cifra:
€ 405.00 ivati per retrocamera + specchietto
€ 120.00 ivati per manodopera installazione

secondo voi vale la pena, per averlo originale, oppure mi conviene adare da un bravo elettrauto? Il mio dubbio è sull'eventuale decandenza della garanzia!
Grazie mille, ciao
 

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
scusate ma con Firefox non so perchè mi dà errore al primo tentativo caricamento post, e quindi poi lo riposto vedendolo doppio...chiedo venia
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Se non hai paura di far decadere la garanzia, ti consiglio di controllare su ebay. Ne ho visto uno (specchietto retrovisore con display + retrocamera a 89 euro spedizioné inclusa. E l' oggetto ti arriva a casa in 24 ore. Ultima cosa: la retrocamera é wireless, così non devi far passare i fili in tutta la macchina
 

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
Se non hai paura di far decadere la garanzia, ti consiglio di controllare su ebay. Ne ho visto uno (specchietto retrovisore con display + retrocamera a 89 euro spedizioné inclusa. E l' oggetto ti arriva a casa in 24 ore. Ultima cosa: la retrocamera é wireless, così non devi far passare i fili in tutta la macchina

grazie mille del consiglio, provo subito a dare un'occhiata su ebay e amazon. Mi rimane però il dubbio sul decadimento garanzia.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv

LucaP

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.4 MPI Benzina 90cv Comfort Satin Amber + GPL
giusto per vs. conoscenza, e per farvi capire come a volte ci sia schizofrenia nelle informazioni.
leggendo sopra vi raccontavo che una concessionaria qui in Veneto, tra le 5 contattate via emai, mi aveva proposto € 525 ivato compreso montaggio.
bene, oggi da un altro concessionario qui vicino a dove abito, ho portato l'auto per il tagliando, e ne ho approfittato per chiedere un preventivo (visto via email sul tema non si erano più fatti sentire). responso? tagliando eseguito e a costi più che onesti, professionali, niente da eccepire, tornerò sempre lì per i tagliandi...però, per la retrocamera con specchietto mi hanno sparato a voce ben 1100 euro compreso montaggio :shock::shock::shock:
 
Alto Basso