• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

docking station e casse

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Io attualmente ho un travaso di bile....MALEDETTI!!!

...........Guarda, secondo me, armati di un po di pazienza, anche se capisco benissimo quanto è difficile,
e ripresentati in concessionaria ( sperando che non sia per te un viaggio troppo lungo )
e riproponigli la questione per venirne a capo, perchè la storia della cover è na barzelletta,
..........prova a vedere se sti geni capiscono la cosa e insisti, insisti ,insisti........
.....scusa, sei nel giusto, ste persone mica si saranno bevute il cervello, ....... o si.....!?!
Vorrei venire fino da te solo per andare in conce a farci spiegare le cose.........
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Madonnina cara, più andiamo avanti, più la rete di vendita e assistenza Hyundai si dimostra disastrosa, a voler essere buoni....:mad:
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Madonnina cara, più andiamo avanti, più la rete di vendita e assistenza Hyundai si dimostra disastrosa, a voler essere buoni....:mad:

.............purtroppo Spiri mi sa che oggi come oggi, tutto ciò che riguarda il commercio in generale, e messo male,
non solo l'assistenza Hyundai, che secondo me tra l'altro non so effettivamente quanto centri, perché se vado dal mio conce,
me la da lui la Docking nuova per Xant, e sarei pure tentato di farla........
.......Voglio dire che secondo me le cose dipendono dalle persone che hai davanti, e di poco seri ce ne sono troppi
in giro al giorno d'oggi......
.......Ma e quindi doveroso che cresciamo noi come consumatori, e che ci mettiamo nell'ordine d'idee che bisogna
farsi valere, sempre in modo lecito e responsabile, ma una strada per far valere le nostre ragioni, quando ci sono,
bisogna trovarla.........
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Madonnina cara, più andiamo avanti, più la rete di vendita e assistenza Hyundai si dimostra disastrosa, a voler essere buoni....:mad:
Ti dico quanto Spiri si dimostra essere disastrosa? TI DICO QUANTO?
In pratica la spina microusb della Docking rientrava, no? E io che facevo? La facevo riuscire ogni volta! E ogni volta dicevo: no vabbè questa è l'ultima volta, devo andare a dirne quattro ecc...Poi un bel giorno la spina metallica era rientrata nellla parte nera di plastica della spina stessa!! Quindi non se ne usciva manco smadonnando! A loro sarebbe bastato tirarla fuori con una piccola pinza no? Eppoi, se si fosse ripresentato il problema, DIRMI CHE NE AVREBBERO ORDINATA SUBITO UN'ALTRA! NO? MA SENZA PRENDERE LA MIA! O sbaglio?
Vabbè...Comunque mesi per una roba del genere...e ringraziare comunque chi si è almeno degnato a insistere con la Casa...

...........Guarda, secondo me, armati di un po di pazienza, anche se capisco benissimo quanto è difficile,
e ripresentati in concessionaria ( sperando che non sia per te un viaggio troppo lungo )
e riproponigli la questione per venirne a capo, perchè la storia della cover è na barzelletta,
..........prova a vedere se sti geni capiscono la cosa e insisti, insisti ,insisti........
.....scusa, sei nel giusto, ste persone mica si saranno bevute il cervello, ....... o si.....!?!
Vorrei venire fino da te solo per andare in conce a farci spiegare le cose.........

Grazie della solidarietà Luigi...L'apprezzo davvero molto...Io da quelli lì (il conce dove ho acquistato l'auto) spero di non doverci mettere più piede...Mi dovevano STRACOCCOLARE, non rifiutarsi di mandare in garanzia un pezzo DI PLASTICA da 100 euro...
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
La mia docking ha smesso di funzionare!!
Ho controllato con il tester la corrente alla base di attacco e segna 3,4 volt..........troppo bassa!.......la tensione USB deve essere 5 Volt.
Chiamato il conce oggi pomeriggio e mi ha dato appuntamento per il 28 settembre.....FRA DUE SETTIMANE!!!!:eek:......per controllare la tensione di alimentazione...o_O

Portata lunedì la macchina all'assistenza, come da accordi.
Hanno riscontrato che la tensione nella basetta di attacco della docking era bassa.......come avevo detto loro.
Hanno ordinato una nuova basetta pensando fosse lei la causa del malfunzionamento.
Oggi è arrivata la basetta e mi hanno detto di lasciare la macchina in officina per un paio d'ore.
Alle 12 mi hanno chiamato dicendomi di passare a prendere l''auto.......ho pensato,... fantastico!.........:)
In realtà hanno scoperto che il problema non è nella basetta di attacco.......................ma nella centralina di ricarica!!!o_O
Quindi dovrò ritornare quando sarà arrivato il nuovo pezzo da sostituire!:oops:

P.S.
mi hanno detto che è il primo caso che capita loro......
 

Clamart

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20
Ragazzi scusate la mia assenza ma avevo perso i codici di accesso.. Cmq dopo ben 3 mesi mi hanno finalmente risolto il problema.. Come già capitato a qualcuno di voi il danno stava alla scheda elettronica posta sul cruscotto.. Infatti hanno dovuto togliere tutto lo stereo e il pannello comandi aria.. Adesso funziona perfettamente già da due mesi!
 

Clamart

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20
Ragazzi scusate la mia assenza ma avevo perso i codici di accesso.. Cmq dopo ben 3 mesi mi hanno finalmente risolto il problema.. Come già capitato a qualcuno di voi il danno stava alla scheda elettronica posta sul cruscotto.. Infatti hanno dovuto togliere tutto lo stereo e il pannello comandi aria.. Adesso funziona perfettamente già da due mesi!
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ragazzi scusate la mia assenza ma avevo perso i codici di accesso.. Cmq dopo ben 3 mesi mi hanno finalmente risolto il problema.. Come già capitato a qualcuno di voi il danno stava alla scheda elettronica posta sul cruscotto.. Infatti hanno dovuto togliere tutto lo stereo e il pannello comandi aria.. Adesso funziona perfettamente già da due mesi!

Ti hanno fatto un buon lavoro?........si vedono segni di leve nel cruscotto?
 

Clamart

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20
Ti hanno fatto un buon lavoro?........si vedono segni di leve nel cruscotto?
Si purtroppo qualche leva sul cruscotto si nota.. Mi fa un po' rabbia visto che l'auto ha pochi mesi.. Ma mica posso andare a reclamare..
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Si purtroppo qualche leva sul cruscotto si nota.. Mi fa un po' rabbia visto che l'auto ha pochi mesi.. Ma mica posso andare a reclamare..

Azz!!.......temevo!
Siccome anch'ìo dovrò fare lo stesso intervento, mi sincererò che non facciano una porcata di lavoro!
Lo farò notare alla assistenza hyundai.
Se non ti crea problemi, potresti postare qualche foto per capire di quali danni si parla?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Si purtroppo qualche leva sul cruscotto si nota.. Mi fa un po' rabbia visto che l'auto ha pochi mesi.. Ma mica posso andare a reclamare..
Cosa scusa Clam? Non puoi reclamare se la tua auto INTONSA è stata graffiata da loro in officina? Ma stiamo scherzano?!? Puoi reclamare eccome :mad::mad::mad:
 

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Cosa scusa Clam? Non puoi reclamare se la tua auto INTONSA è stata graffiata da loro in officina? Ma stiamo scherzano?!? Puoi reclamare eccome :mad::mad::mad:

Si, assolutamente!
Ci sono tutti i presupposti per chiedere la soluzione al problema dei segni delle leve........che prima non c'erano!:mad:
 

Simon

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
23
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
1.4 Crdi i 20 login
Si io mi sono fatto sostituire il pannello della radio che me l avevano graffiato e mentre facevano quello mi hanno graffiato il cruscotto lasciamo stare
 

Clamart

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
14
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
I20
È lieve come cosa.. Cmq appena saliro in auto scatterò due foto..
 

Rino-KabaL

Utente
Registrato
26 Set 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
46
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84CV comfort+login pack
Si io mi sono fatto sostituire il pannello della radio che me l avevano graffiato e mentre facevano quello mi hanno graffiato il cruscotto lasciamo stare


Immagino il nervoso grrrrrr
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Alla luce di quanto sopra, ritengo che il problema possa essere causato da un sotto dimensionamento della docking, in relazione all' assorbimento dei cellulari di ultimissima generazione e alle loro mega batterie da 4.000 m.a. o piú.
Spero che ad oggi abbiano provveduto a montare già centraline piú "conformi" , visto comunque il livello di preparazione dimostrato e la difficoltà a rimuovere le mascherine in questione, consiglio a tutti, nel caso succedesse a fare delle foto "preventive" e raccomandarsi marcatamente che non vengano prodotti danni nei lavori, pena giusta contestazione.
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
Ebbene si....purtroppo :(:(:( mi sa che sono "entrato" anch'io nel CLUB....la DOCK non mi carica più il cellulare, per 1 secondo o forse 2 mi appare il simboletto di ricarica nel cellulare, ma poi scompare inesorabilmente.

Devo verificare meglio che non sia il connettore della DOCK ( l' USB-C ) che ho sostituito, e provare con l' USB-B "originale" ....tanto per fugare ogni dubbio, ma temo il peggio.....sopratutto per il fatto che dovrò portarla in "conce"....con quello che ho letto nei post precedenti...mi viene l' angoscia :confused:.
 

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
falso allarme comunque....ho provato con un' altro SMARTPHONE e FUNZIONA, come pure è presente l'alimentazione nella presa USB, pertanto il "modulo" di alimentazione è OK.

E' probabile che si sia creato un po' di "lasco" nel connettore USB-C che ho messo nella DOCKING a "furia" del "cava e metti" ...
 
Alto Basso