cosmo2000
Nuovo utente
- Registrato
- 14 Ago 2011
- Messaggi
- 21
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- I20 Sound Edition
Un saluto a tutti,
scrivo per chiedere delle delucidazioni.
All'atto della consegna dell'auto, il concessionario Hyundai deve fornire anche della documentazione cartacea relativa alla garanzia? Devono esserci timbri o firme da parte del concessionario? Oppure basta conservare la copia del contratto di acquisto?
La garanzia è attiva da subito o bisogna fare qualche procedura?
Chi ha l'ultima parola su come applicare la garanzia (se il tale pezzo o la manodopera relativa rientrano in garanzia)? Il concessionario o Hyundai?
Vi ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.
Ciao
scrivo per chiedere delle delucidazioni.
All'atto della consegna dell'auto, il concessionario Hyundai deve fornire anche della documentazione cartacea relativa alla garanzia? Devono esserci timbri o firme da parte del concessionario? Oppure basta conservare la copia del contratto di acquisto?
La garanzia è attiva da subito o bisogna fare qualche procedura?
Chi ha l'ultima parola su come applicare la garanzia (se il tale pezzo o la manodopera relativa rientrano in garanzia)? Il concessionario o Hyundai?
Vi ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.
Ciao