Domada

Berte

Nuovo utente
Registrato
9 Ago 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
Tucson, Xpossible
Scusate se la mia domanda è fuori luogo ma sono nuovo del forum non capisco come posso fare una domanda a tutto il forum mi pptete aiutare?

Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
1) entri nel forum facendo il login col tuo username / password
2) usando la funzione "CERCA" in alto a destra provi a ricercare le parole chiave relative al tuo argomento, ver verificare se è già stato affrontato (e magari risolto)
2.b) Nella ricerca, usa la funzione "Di Più", che è più precisa e ti permette di ricercare all'interno di specifiche sottosezioni, per utente ecc, ecc.
3) nel caso non avessi trovato risposta, puoi aprire una nuova discusione; scegli la sezione e sottosezione corretta;
4) all'interno della sezione giusta, premendo il tasto "NUOVA DISCUSSIONE" si apre la finestra di inserimento dove puoi comporre il tuo messaggio e inviarlo.
5) a quel punto il nuovo messaggio sarà visibile all'interno della sezione/sottosezione in cui è stato postato. Hai un'ora di tempo per modificarlo o cancellarlo.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Scusate se la mia domanda è fuori luogo ma sono nuovo del forum non capisco come posso fare una domanda a tutto il forum mi pptete aiutare?

Grazie
...che poi comunque è quello che hai appena fatto!!!:D
 
Alto Basso