domanda: la kia sorrento 2500 tdi...

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
chrissam71 ha scritto:
di certo voi ne sapete molto più di me.

avevo sentito del fatto che la sorento fosse motorizzata con i vecchi diesel mercedes poichè anche il modello è la rivisitazione della "vecchia" ML mercedes.... sembra la sorellina...

Di castronerie se ne sentono tante... e talvolta sono costruite così bene da sembrare plausibili.
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
LukeSkyWalker ha scritto:
chrissam71 ha scritto:
di certo voi ne sapete molto più di me.

avevo sentito del fatto che la sorento fosse motorizzata con i vecchi diesel mercedes poichè anche il modello è la rivisitazione della "vecchia" ML mercedes.... sembra la sorellina...

Di castronerie se ne sentono tante... e talvolta sono costruite così bene da sembrare plausibili.

Specialmente dai concessionari... Ho notato un livello tecnico bassissimo nei venditori... Non sanno nemmeno le caratteristiche dei veicoli che vendono... Mi è capitato a volte di annuire, pensando esattamente l'opposto...
Diciamo che l'impressione che dimostrano a volte è a dir poco pessima! :zip:
 

Victorio71

Utente noto
Registrato
14 Gen 2008
Messaggi
446
Punteggio reazioni
0
Provincia
Barletta-A.-T. BT
Specialmente dai concessionari... Ho notato un livello tecnico bassissimo nei venditori... Non sanno nemmeno le caratteristiche dei veicoli che vendono... Mi è capitato a volte di annuire, pensando esattamente l'opposto...
Diciamo che l'impressione che dimostrano a volte è a dir poco pessima!
Più che vero. La prima volta che sono andato a vedere la Santa Fe, a un paio di mesi dal lancio sul mercato, mi fu placidamente detto che il motore era Mercedes e il cambio automatico Porsche. Ad esser buono, posso al massimo pensare che vi sia stata una collaborazione tra queste Case per lo sviluppo di tali parti, dal momento che, come si è detto, gli accordi di collaborazione non mancano.
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Sono duro a mollare... :mrgreen:

Motore di progettazione VM (2.0 L. CRDi) prodotto da Hyundai con aumento di cubatura a 2.2 L.

Confermo cambio automatico di derivazione Porsche.
 
Alto Basso