• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

domanda tecnica su motore 90 o 115 CV

Magicosnafuz

Utente
Registrato
9 Set 2010
Messaggi
193
Punteggio reazioni
8
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Hyundai I30 C.W. 1.6 CRDI 90 CV active, rossa, fari xenon, luci pozzetti a led, vetri oscurati
figurati...io ho arrotondato, in realtà i dati sono leggermente superiori, ma non avendo uno strumento digitale...e il tom tom mi ha abbandonato...è un pò difficile valutare se si è a 82 o 83 km/h ho messo la cifra tonda ;O)
 

Katanese

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2010
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
ok....evidentemente i dati che pubblicano sul sito sono imperfetti.
Vorrei fare una domanda:
Ma dove caspita si trova il filtro olio?
qualcuno saprebbe descriverne l'ubicazione?
 

Folliador i30

Utente
Registrato
21 Mar 2011
Messaggi
64
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
La i30 1.6 115 CV ha un bel motore molto elastico i consumi per la cilindrata e i cavalli che ha nn sono troppi. anche io ho pensato di mettere un modulo aggiuntivo per il risparmio di carburante e un pò di potenza in +... ma anche se nn lo metti il moduletto puoi notare che i consumi sono ridotti se cammini in autostrada in 5^ marcia al disotto dei 2500 giri in modo che la turbina nn attacca e nn consuma come una dannata...
 

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Ad andare a velocità costante anche la mia che è benzina ha dei consumi ottimi. Statale 70 km/h il computer di media mi segna 5,5 l/100km in tangenziale a 90 km/h segna 6,2 l/100km in autostrada sale di poco, voi con il diesel fate di sicuro meno non vi basta? Boh non capisco, i soldi che spendete nella centralina li potete mettere in gasolio e li si che è un risparmio.
Poi ognuno libero di fare ciò che vuole.
 
Alto Basso