Dopo sette mesi problemi e considerazioni

Griff

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IONIQ hybrid style
Buongiorno a tutti, sono Diego, ed ho acquistato la ioniq ibrid a novembre 2018 versione MY2018, mi sono sorti dei dubbi che con il vostro aiuto vorrei dissipare: Sensori di parcheggio, in retromarcia nessun problema ma in avanti non si attivano all'arrivo della destinazione (devo premere il tasto manualmente) è normale?.
Da un po' di tempo all'accensione a macchina ferma il motore sale molto di giri e le cambiate in modalità non sport sono diventate lunghe, cìoè anche qui sale parecchio di giri prima di cambiare, in modalità sport mi sembra vada molto meglio, per ultimo ho provato l'accelerazione massima ma non arrivo mai sull'ultima tacca azzurra sul display a sinistra anche per voi è cosi?. Detto ciò la macchina mi soddisfa molto specialmente per i consumi, visto che io faccio 5 KM per arrivare al lavoro ed abito in collina.Situazione non ideale per sfruttarla, fine settimana comunque le percorrenze cambiano faccio molta più strada. la mia media è 4.9L su 100 KM.
Grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
: Sensori di parcheggio, in retromarcia nessun problema ma in avanti non si attivano all'arrivo della destinazione (devo premere il tasto manualmente) è normale?.

Funzionamento normale. Con la retro si attivano .... Se ti serve attivarli andando avanti lo devi fare manualmente.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.956
Punteggio reazioni
7.443
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club,visentin.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Funzionamento normale. Con la retro si attivano .... Se ti serve attivarli andando avanti lo devi fare manualmente.
Credo che gli anteriori si attivino autonomamente anche se precedentemente si è inserita la retro...
Della serie "....se mi accorgo che stai facendo manovra allora te li attivo io"
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Credo che gli anteriori si attivino autonomamente anche se precedentemente si è inserita la retro...
Della serie "....se mi accorgo che stai facendo manovra allora te li attivo io"
Infatti è come ho detto io. Se metto la retro si attivano. Poi quando vado avanti si disattivano una volta superati i 20 km/h.. se invece faccio un parcheggio in avanti senza mettere la retro non si attiva nulla.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Scusa Marko non lo vedevo scritto da nessuna parteo_O
 

Griff

Nuovo utente
Registrato
24 Dic 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IONIQ hybrid style
Infatti è come ho detto io. Se metto la retro si attivano. Poi quando vado avanti si disattivano una volta superati i 20 km/h.. se invece faccio un parcheggio in avanti senza mettere la retro non si attiva nulla.
Grazie, intanto un dubbio me lo son levato.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Funzionamento normale. Con la retro si attivano .... Se ti serve attivarli andando avanti lo devi fare manualmente.
Ma infatti rimuginavo tra me e me, ma dov'è che la scritta Marko la cosa che i sensori anteriori si accendono.in automatico ?
Riguardo la discussione nisba, nada, non la trovo....
Credo di dovermi allungare su a prendere un caffè!:D
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ma infatti rimuginavo tra me e me, ma dov'è che la scritta Marko la cosa che i sensori anteriori si accendono.in automatico ?
Riguardo la discussione nisba, nada, non la trovo....
Credo di dovermi allungare su a prendere un caffè!:D
Qualche messaggio più su... Pensavo si capisse :)
Funzionamento normale. Con la retro si attivano .... Se ti serve attivarli andando avanti lo devi fare manualmente.
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Ma infatti l'amico ha ringraziato solo te!!!:D:D:D
 
Alto Basso