• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

dotazioni i20 1.1 crdi

ruggi

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyunday i20 5P 1.1 CRDI Comfort+Login Polar White pastello
Ciao a tutti, la prossima settimana il conce mi dice che pensa di consegnarmi la macchina, avrei due cose da chiedervi: le chiavi in dotazione sono entrambe con telecomando?, c'è il cric e la chiave per eventuale cambio ruota?, un saluto a tutti e grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Le chiavi (peraltro molto eleganti...) sono ambedue a "serramanico" e con telecomando.
Da questo punto di vista, Hyundai è all'avanguardia: già 10 anni fa la Getz offriva due chiavi-telecomando di serie (a differenza, ad esempio, della Panda del 2006 di mia moglie, dotata di un solo telecomando....:confused:)
Circa la chiave e il cric: no, non sono previsti, essendo compreso nella dotazione di serie il kit gonfia e ripara. :(
 

ruggi

Nuovo utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyunday i20 5P 1.1 CRDI Comfort+Login Polar White pastello
Le chiavi (peraltro molto eleganti...) sono ambedue a "serramanico" e con telecomando.
Da questo punto di vista, Hyundai è all'avanguardia: già 10 anni fa la Getz offriva due chiavi-telecomando di serie (a differenza, ad esempio, della Panda del 2006 di mia moglie, dotata di un solo telecomando....:confused:)
Circa la chiave e il cric: no, non sono previsti, essendo compreso nella dotazione di serie il kit gonfia e ripara. :(
Grazie, vedrò la chiave e cric della clio da rottamare se possono andare bene per la i20. Complimenti per il forum e avendo letto un po' tutto mi preoccupa il fatto di quella spia motore, speriamo che da allora abbiano modificato qualcosa sulla centralina. Saluti e grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Spero che le "nuove" auto uscite dalla fabbrica siano - come è ovvio! - aggiornate a livello di centralina.

Le cosa fantastica è che la mia, spia a parte, non ha dato un difetto...
Nessun calo di prestazioni, nessun aumento dei consumi. Solo quella ca220 di spia accesa!!! :mad:

Circa la chiave e il cric: io sono caduto bene, perchè ho tenuto quelli della mia vecchia, cara Getz. Questo te lo dico perchè Hyundai, stranamente, adotta dei dadi di misura particolare per fissare le ruote, diverse da quelli usati dalle case europee.
La misura è 21 mm, mentre, se non ricordo male, in Europa in genere si utilizza il 19 mm.
Già ai tempi di Nonna Getz, il gommista di fiducia sbuffava seccato, quando gli portavo la macchina, poi smontava il bit dalla pistola pneumatica e correva a cercare quello adatto.....!!!!:D
 
Alto Basso