Dove acquistarla

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Buon giorno a tutti...
Come scritto nel messaggio di presentazione spero di acquistare presto la tucson...vivo a Crema e sono disposto a farmi qualche kilometro per trovare qualche bella offerta.
Qualcuno dei paraggi ha qualche concessionario da consigliare!?!?
Leggendo in questi giorni mi sembra di capire che i multimarca riescono a fare prezzi più bassi degli ufficiali...
Ps scendendo spesso in Sicilia anche su questa zona potrei dare un'occhiata ;)
Grazie a tutti
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Io l'ho presa a Treviglio. Mi hanno fatto la migliore proposta.
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Dovrei andarci martedì prossimo per un test drive ;)
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Io sono andato inizialmente da un multi marca poi mi sono presentato al conce ufficiale Hyundai con il preventivo e mi hanno fatto un'offerta di 300 euro più bassa!
 

michele60

Utente
Registrato
11 Dic 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
52
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible Nera con interni beige e nero
Buon giorno a tutti...
Come scritto nel messaggio di presentazione spero di acquistare presto la tucson...vivo a Crema e sono disposto a farmi qualche kilometro per trovare qualche bella offerta.
Qualcuno dei paraggi ha qualche concessionario da consigliare!?!?
Leggendo in questi giorni mi sembra di capire che i multimarca riescono a fare prezzi più bassi degli ufficiali...
Ps scendendo spesso in Sicilia anche su questa zona potrei dare un'occhiata ;)
Grazie a tutti
Ciao. Ho acquistato la mia Tucson a dicembre. per risparmiare qualcosa, mi sono indirizzato verso le macchine d'importazione dai concessionari multimarche, il risparmio era di 1500,00 €. in più avrei avuto tettuccio elettrico panoramico e interni in pelle. Considerato il fatto che gli accessori di serie. variano in base al paese di destinazione. Di contro pero' mancavano alcuni accessori, come il sistema LKAS e a ruota di scorta, quindi tirando le somme, il risparmio era minimo, a fronte di eventuali problemi sulla garanzia e sul rischio dell'IVA pagata dal concessionario. Mi sono documentato in merito e alla fine, ho preferito spendere un po di più e stare tranquillo per i prossimi 5 anni. Spero che la mia esperienza ti si utile per il tuo acquisto.
P:S: Da siculo, posso dirti che in sicilia risparmieresti di sicuro;)
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
In Sicilia sono andato da un multimarche e come prezzo siamo in linea col listino...mi ha solo tolto 500€...martedì vado a Treviglio e vedo che mi fanno...se no mi sa che aspetterò sei mesi e prendo un km zero o aziendale e risparmierei un bel po'....la configurazione che piace a me nuova siamo sui 30k
 

mike 76

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible micron grey
In Sicilia sono andato da un multimarche e come prezzo siamo in linea col listino...mi ha solo tolto 500€...martedì vado a Treviglio e vedo che mi fanno...se no mi sa che aspetterò sei mesi e prendo un km zero o aziendale e risparmierei un bel po'....la configurazione che piace a me nuova siamo sui 30k
ciao nautilus84 se vuoi un consiglio ti posso dire di farti fare un preventivo a reggio calabria; presso concessionaria ufficiale hyundai vedrai che non te ne pentirai come non mi sono pentito io, ho risparmiato bei soldini rispetto alle concessionarie siciliane.
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Per esempio!?!
Sai per caso se per telefono sono disponibili!?
Andare a Reggio da S.Agata di Militello è un viaggio...poi dato che ora sono a Crema ancora di più ;)
 

mike 76

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible micron grey
Per esempio!?!
Sai per caso se per telefono sono disponibili!?
Andare a Reggio da S.Agata di Militello è un viaggio...poi dato che ora sono a Crema ancora di più ;)
sono piu che disponibili, ti diro' che io ho quasi acquistato l'auto solo al telefono.
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Perfetto...oggi provo a chiamarli...grazie mille!!!
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Oggi fatto il test drive....bellissima...vista anche di presenza il colore moon rock...stupendo...ma preferisco restare sul nero interni in pelle chiara...
Peccato non aver potuto raggiungere l'accordo per poco...speriamo in qualche multimarche più generoso per portare a casa la mia tucson...proverò a contattare quelli di Reggio o altri qui in zona
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Oggi fatto il test drive....bellissima...vista anche di presenza il colore moon rock...stupendo...ma preferisco restare sul nero interni in pelle chiara...
Peccato non aver potuto raggiungere l'accordo per poco...speriamo in qualche multimarche più generoso per portare a casa la mia tucson...proverò a contattare quelli di Reggio o altri qui in zona
Cosa ti hanno offerto?
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Praticamente per prendere una che avevano lì in showroom...e accontentarmi dei sedili in stoffa e Nn in pelle come li volevo...quasi lo stesso prezzo di un multi giù in Sicilia che me l'avrebbe ordinata nuova di pacca e con un preventivo toccata e fuga senza contrattare...
Mi avesse tolto altri 1000-1500 avrei firmato oggi....dato che Nn era nuovo ma già dentro in show room
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Finalmente!!!!!!
Firmato...sempre lì a Treviglio...quindi qualche altro giorno e arriva a casa...rinunciato agli interni in pelle,ma per il resto bellissima!!!
Non vedo l'ora
 

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Finalmente!!!!!!
Firmato...sempre lì a Treviglio...quindi qualche altro giorno e arriva a casa...rinunciato agli interni in pelle,ma per il resto bellissima!!!
Non vedo l'ora
Con chi hai trattato? Io con Alberto. Oggi dovrebbe arrivare la mia
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Se è la bianca l'ho vista ieri ;)....
Ho trattato con Edoardo...spesso in presenza del boss...
La mia è quella esposta nera...il tempo delle pratiche di finanziamento e vado a prenderla..ma credo arriveremo con l'anno nuovo
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Che brutta l'attesa....passo le giornate guardando le tucson sul forum e su you tube...
dovrò resistere fino al 7 gennaio per ritirarla....e sarà dura....intanto l'altro giorno sono andato a farle due foto....
non vedo l'ora di guidarla!
Buone feste a tutti!!!
IMG_2701.JPG IMG_2702.JPG IMG_2705.JPG IMG_2708.JPG IMG_2710.JPG
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Appena ricevuto il libretto sulla mail...IMMATRICOLATAAAA....domani andrò per l'associazione e il 7 si ritira...non sto più nella pelle!!
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Appena ricevuto il libretto sulla mail...IMMATRICOLATAAAA....domani andrò per l'associazione e il 7 si ritira...non sto più nella pelle!!
Quanto ti è' venuta e che pacchetti hai messo?
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Era un pronta consegna xpossible con x pack..
Dando la mia, finita è stata 24.700€
 
Alto Basso