• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dubbi Kona 1.6 HEV XLine

keikurono

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 HEV Xline+
Anno
2022
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se ci sarà qualche dobbpione, ma non ho trovato cercando nel forum ...
Ho qualche dubbio sulla macchina che ho ritirato ieri a pranzo (usata, immatricolata 07/22)

1. Il caricatore a induzione Qi nel portaoggetti davanti al cambio non mi carica il telefono, ho un iphone 13 Pro. In internet leggendo pare compatibile ma non riesco a farlo andare ...
2. Il riconoscimento dei segnali stradali dei limiti id velocità e legato la navigatore (che non ho installato) di Hyundai?
3. E' possibile chiudere o aprire i finestrini a distanza con la chiave? Ho la chiave smart a 3 pulsanti (aperto, chiuso, bagagliaio)
4. Il telefono si collega con Apple Car Play in automatico (e mi va bene). Se magari sto ascoltando la radio o usando comunque il computer di bordo Hyundai, è possibile impostare che non passi a Car Play automaticamente se arriva una notifica?

Grazie mille per le disponibilità di tutti!!!
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.090
Punteggio reazioni
3.895
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Questa é una Kona che ho appena configurato

Il caricatore QI non é menzionato, quindi non sò se sulla tua ci sia oppure no.
Il sistema ISLW che rileva i limiti di velocità ci dovrebbe essere
Il comando remoto apri chiudi finestrini con telecomando (tenendo premuto a lungo la chiusura o la apertura del telecomando i finestrini si dovrebbero chiudere / aprire) sulla Kona non funziona. Provato con una Kona di un amico
Per apple Car Play ci dovrebbe essere una impostazione di avvio automatico che puoi disabilitare
 

keikurono

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 HEV Xline+
Anno
2022
Questa é una Kona che ho appena configurato

Il caricatore QI non é menzionato, quindi non sò se sulla tua ci sia oppure no.
Il sistema ISLW che rileva i limiti di velocità ci dovrebbe essere
Il comando remoto apri chiudi finestrini con telecomando (tenendo premuto a lungo la chiusura o la apertura del telecomando i finestrini si dovrebbero chiudere / aprire) sulla Kona non funziona. Provato con una Kona di un amico
Per apple Car Play ci dovrebbe essere una impostazione di avvio automatico che puoi disabilitare
Grazie mille!
Per il caricatore wireless poi posto anche una foto per spiegare meglio, per quello sono sicuro che c'è, sia da libretto che da venditore, devo solo capire come funziona e se funziona.

Anche per il lettore dei limiti, provo a capire bene allora come si attiva o se sulla mia è effettivamente presente o meno.
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
il caricatore qi dovrebbe esser presente solo sui modelli che hanno il freno a mano elettronico
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.832
Punteggio reazioni
9.319
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Per l'apertura dei finestrini si può con un accessorio.
Se cerchi in rete Distribution tech loro possono fornirlo e anche installarlo.
Non so se saranno Domenica al raduno di Rea (PV) ma se cerchi il loro sito troverai il sistema e puoi contattarli.
Io l'ho visto all'opera sulla Kona e si fa tutto da telecomando (dopo l'installazione del modulo aggiuntivo).

Per il resto... non sono esperto di Kona e lascio la parola a chi più di me ;)
 
Alto Basso