dubbio : Fiesta, Corsa, Astra o I30?

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
fabrifo ha scritto:
....niente...mi arrendo, domani vado per la I30 1.4 gpl base.....quale è un prezzo "giusto" ???

Che colore mi consigliate ? la mia indecisione è tra grigio chiaro...e grigio scuro (tipo canna di fucile)

Grazie per info...

canna di fucile è bellissima ma, come il nero, evidenzia lo sporco.
col grigio metal dimentichi di lavarla.

allora deciso per GPL?
non hai salite ecc.?
hai già letto i numerosi interventi di chi ha già montato impianto GPL?

comunque sia, auguroni!!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
fabrifo...allora : Hyundai i30 1.4 base gpl grigio chiaro!!!! stai apposto! anke se io opterei per la active con qualkosina in piu...pero vedi te§!!
 

fabrifo

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
:lol: comprata oggi....tra l'altro mio compleanno (42 anni).... Hyundai i30 1.4 base gpl grigio chiaro "lucente" (il grigio scuro visto live è troppo opaco !!!)...ho fatto miniprova ma pochi metri quindi non importante per capire....o concessionario.....prezzo finale eur 12.200 che non mi sembra male....che dite ? sono sempre + convinto che è molto bella....a roma non ne ho vista una in giorni e giorni.....stamattina mentre andavo a comprarla me ne spunta una davanti...grigia come la mia futura...BELLA BELLA BELLA.....(scusate l'entusiasmo)...per il motore non mi aspetto miracoli ma va bene così....se non l'avessi presa mi sarebbe rimasto un rimpianto....ne sono certo


PS
TEMPO DI ATTESA A ROMA 60/90 GIORNI.....SIGH

Cmq grazie anche Voi per la scelta finale

A presto

Fabrizio
 

il-mec

Utente
Registrato
2 Set 2009
Messaggi
205
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
congratulescion :mrgreen:
 

Francescoprimo

Nuovo utente
Registrato
22 Ott 2009
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
salve, aggiungo anche io alcune mie riflessioni.
Ho acquistato la I30 perchè ha 5 anni di garanzia,
ha lo stesso prezzo di una punto ma offre molte cose in più.
la i 30 base costa come la I20 con qualche accessorio pertanto se ti piace viaggiare vai con la 30 che è più comoda e sicura.
Per il resto con tutte le auto bisogna aver un pò di fortuna.
Spiegami come fai ad avere problemi in tre a viaggiare? Io con una atos sono andato in spagna in tre e lo spazio c'era! :)
 

bischio

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2009
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cagliari CA
salve. ho acquistato la mia i30 un mese fa' uguale alla tua anche di colore. risultato: piu' la uso e piu' mi rendo conto che miglor scelta non potevo fare. goditela che è un gioiellino
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
bella scelta...complimenti e auguri.....
 

robycop82

Utente noto
Registrato
15 Ott 2009
Messaggi
322
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Nessuno qui apprezza le i20??? :cry:
Cmq auguri a fabri :D
 

fabrifo

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Grazie a tutti
La I20 la potevo prendere ad eur 10.200...in pratica meno eur 400 della fiesta......della opel...quindi le fasce erano 3....10.200/10.600/12.200...ho fatto lo sforzo e mi sono preso al I30....credo che eur 12.200 sia un prezzo perlomeno decente...da altri concessionari me la proponevano ad eur 12.400....12.500...parliamo di differenze minime ma credo che i ricarichi dei venditori siano bassini....che dite ?

Per l'apprezzamento I20....a me piace...ma ho voluto fare il salto di categoria...certo di livello simile la fiesta ha motore 1.40 e 96 cv...quindi maggiore potenza....

Per i tempi di consegna...mi dicono 60/90...con possibilità di sorprese anticipate...ma credo anche posticipate...

ma se uno può scegliere se immatricolare 2009 o 2010, cosa conviene ? ipotizzo che 2010 è meglio per eventuale vendita....ma nel caso che negli anno ancora esisterà il discorso rottamazione , non è meglio allora 2009 ?

Per la ruota di scorta....mi sintetizzate quale è la soluzione migliore ?

Per il costo, ho finanziato eur 6000 e preso dalla foga non ho bene analizzato interessi....etc
In pratica:
finanziato eur 6000 + 200 pratica + 300 assicurazione (ho fatto bene a farla ?? boh !!)

TOTALE EUR 6500.....54 RATE X EUR 144 TOT 7813

...ma non è tanto ??!!??
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
tranquillo...va bene....hai fatto tutto bene.....altro che fiesta....la i3o...non e' paragonabile alla fiesta...il nostro e' un segmento C....casomai puoi paragonarla alla i20.... per la ruota di scorta io mi sono fatto regalare un kit gonfia e ripara... fallo anke tu....ciao
 

fabrifo

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
grazie...gonfia e ripara...che differenze globali ci sono invece di avere la ruota di scorta...insomma vantaggi e controindicazioni ?
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
vabbe il gonfia e ripara.....secondo me....e piu semplice e pratico! e un liquido gommoso/schiumoso...che si versa all'interno della valvola...e poi con un mini compressore si gonfia la ruota....questo liquido ottura il foro da cui esce l'aria!!! E...piccolo come oggetto (io lo tengo sotto il sedile)!!...Secondo me e' anche meglio della ruota di scorta! A meno che non squarci proprio la gomma...beh ...in quel caso non ci fai nulla con il gonfia e ripara....pero' caspita ce ne vuole per squarciare una gomma!!!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ma a proposito....fabrifo... :cool1: tu parteciperai vero al nostro raduno???? :guns:
 

fabrifo

Nuovo utente
Registrato
8 Nov 2009
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
l'ho appena ordinata..per il raduno...ci penso...siete stati molto gentili e importanti per la mia paranoica scelta.....il raduno'è un argomento a parte nel forum..giusto ?

perla ruota...in pratica...è meglio che no la prenso e quindi basta il kit riparatore ?

per il prezzo che ho pagato ...che ne dite ?

ciao

fabrifo
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
no...non ci siamo capiti....la ruota te la danno sempre...in tutti i casi......tu pero kiedigli un kit gonfia e ripara....un regalino ci vuole sempre no????
 

pipistrello7

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2009
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
è successo anke a me l'altra sera imbarcando sul traghetto grimaldi, bella, ke macchina è, ma guarda com'è fatta bene dentro.....e tante altre cose ke non possono far altro ke piacere. w la mia i30
:sorry: ....ops, anke le vostre... :up:
 
Alto Basso