hfish
Utente noto
- Registrato
- 27 Dic 2018
- Messaggi
- 832
- Punteggio reazioni
- 422
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- Santa Fe Plug-in hybrid Executive
- Anno
- 2022
Dopo circa 41mila km, ho cambiato le gomme anteriori della mia fastback 1.4 TGDI
In realta' ne avrebbero avuto ancora un po', ma a causa di una convergenza non proprio perfetta (e non rilevata ~1000km fa durante il terzo tagliando!) il lato interno era davvero molto consumato, e dho preferito quindi cambiarle
Le gomme posteriori sembra ne abbiano ancora parecchio!
Al prossimo cambio gomme motero' di nuovo gomme fresche davanti, e muovero' le attuali gomme anteriori sul posteriore.
Come funziona in quetso caso con i sensori di pressioene? La centralina e' abbastanza intelligente da capire da sola dove si trovano, o saranno invertiti anche loro nella dashboard?
Ed in questo caso, e' possibile per il gommista fare qualcosa in centralina? O l'unica soluzione e' stallonare le gomme? :/
In realta' ne avrebbero avuto ancora un po', ma a causa di una convergenza non proprio perfetta (e non rilevata ~1000km fa durante il terzo tagliando!) il lato interno era davvero molto consumato, e dho preferito quindi cambiarle
Le gomme posteriori sembra ne abbiano ancora parecchio!
Al prossimo cambio gomme motero' di nuovo gomme fresche davanti, e muovero' le attuali gomme anteriori sul posteriore.
Come funziona in quetso caso con i sensori di pressioene? La centralina e' abbastanza intelligente da capire da sola dove si trovano, o saranno invertiti anche loro nella dashboard?
Ed in questo caso, e' possibile per il gommista fare qualcosa in centralina? O l'unica soluzione e' stallonare le gomme? :/