• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

E' in arrivo.....anzi sono..

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Bargi,
ciao, è un pò che non scrivo ma leggo solo e grazie veramente di tutto.
Spero vivamente che il mio 1,7 Comfort ordinato a febbraio arrivi quanto prima (al momento la speranza si attesta su settembre, ormai! come mi ha detto il concessionario questa mattina), ma IX 35 a parte, quando parliamo di figli ...... un tocco al cuore di papà (2 maschi 4 anni e 4 mesi)

Spero arrivino buone notizie dalla vostra visita.
W I PAPA'
ciao a tutti
Pumincit

visto che si parla di figli...e andiamo off topic: annuncio che se tutto andrà regolarmente a marzo 2012 diventerò papà per la prima volta!!!!
 

maio644

Utente noto
Registrato
24 Mar 2011
Messaggi
391
Punteggio reazioni
232
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 crdi comfort ----------------- cassa white
visto che si parla di figli...e andiamo off topic: annuncio che se tutto andrà regolarmente a marzo 2012 diventerò papà per la prima volta!!!!

auguri diego.. hai programmato giusto in tempo ... non ti sei lasciato fregare dai ritardi di hyundai :) ... a quella data avrai imparato bene tutto della sexi.. anche come collocare il seggiolino.... io ho 2 bimbi (6 e 2 anni) quest'anno in vacanza stretti come sardine nella yaris .....ma dall'anno prossimo!!!.....
 

gianmarco

Utente
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
243
Punteggio reazioni
173
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 Comfort Cassa White
auguri diego.. hai programmato giusto in tempo ... non ti sei lasciato fregare dai ritardi di hyundai :) ... a quella data avrai imparato bene tutto della sexi.. anche come collocare il seggiolino.... io ho 2 bimbi (6 e 2 anni) quest'anno in vacanza stretti come sardine nella yaris .....ma dall'anno prossimo!!!.....
....e allora parlo anche io....con la mia piccola di quasi 2 anni :D, in attesa della sexy, in vacanza con il treno quest'anno!!!!
;)
 

lino80

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
17
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
....e allora parlo anche io....con la mia piccola di quasi 2 anni :D, in attesa della sexy, in vacanza con il treno quest'anno!!!!
;)

Ci sono anch'io ... Ho un bimbo di 22 mesi e due telefonate in arrivo una della sexi e l' altra della mia principessa
P. S. Speriamo che non arrivino insieme
 

sergio19639

Utente
Registrato
27 Feb 2011
Messaggi
139
Punteggio reazioni
119
Provincia
Milano MI
....e allora parlo anche io....con la mia piccola di quasi 2 anni :D, in attesa della sexy, in vacanza con il treno quest'anno!!!!
;)

Mi dispiace un sacco che tu non possa portare la tua piccola in giro almeno per adesso con la SEXI ...
Spero tu possa rifarti al più presto ....credimi

sergio19639
 

beppe73

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2011
Messaggi
17
Punteggio reazioni
19
Provincia
Lodi LO
E' un pò che non scrivo....sono impegnato da 15 gg con la mia piccola sexi Anna che è nata il 5 luglio.... ieri sono ripassato dal conce dopo circa 2 mesi dicendogli che ora la mia priorità (visto che fortunatamente la consegna in 9 mesi di Anna è stata rispettata...) è diventata la sexi a 4 ruote;gli ho chiesto delle previsioni e lui mi ha detto che ha in ordine anche due 1.7 e la cosegna dovrebbe essere settembre/ottobre.....speriamo.....ciao a tutti e non mollate.
 

hich75

Utente noto
Registrato
23 Mar 2011
Messaggi
343
Punteggio reazioni
396
Provincia
Varese VA
Non credo Giova, amo e rispetto quella uniforme blu che indosso, però mai dire mai nella vita (scherzo sto bene dove sto). ;)

In questo momento vivo un sentimento misto tra felità (per la partecipazione all'evento) e tristestezza per i miei figli.
Devo lasciarli a casa e ne io e ne loro siamo abituati a stare lontani per più di 12 ore.
Ho rinuciato alla mia carriera per stare vicino a loro e vederli crescere (9 e 4 anni).
NON centra niente con le consegne ma volevo renderti partecipe di questa cosa.
Ciao, parto adesso.
A stasera ragazzi.
Bargi
Ti capisco bene...anche io ne ho uno di 2 anni e mezzo...be spero proprio per te che questo evento ripaghi un pochino il tuo eccellente lavoro visto che non c'e' modo da parte nostra di poterlo fare...
Be' le persone di solito si rispecchiano anche nel lavoro..quindi eccellente padre...E Bravo bargi...hehehehe
 

KnipsMacoppe

Utente noto
Registrato
24 Gen 2011
Messaggi
485
Punteggio reazioni
455
Provincia
Verona VR
visto che si parla di figli...e andiamo off topic: annuncio che se tutto andrà regolarmente a marzo 2012 diventerò papà per la prima volta!!!!

complimenti e auguri diego per la splendida notizia

ma ;)

ricordati ;)

che c'è da aspettare 9 mesi ;)

quindi non stressarti troppo nella lunga attesa ;)

tra poco ti consegnaranno pure la tua agognata sexi

meglio di così non potrebbe andare ;)

PS: ricordati dell'importanza del seggiolino, non lesinare su questo "optional" e ricordati che un buon seggiolino non costa meno di 200€
io ho montato un romer e un romer uguale è montato pure sull'auto di mia moglie (complessivamente spesi circa 500€)
I romer sono quelli che vendono anche a marchio hyundai nelle concessionarie (ma anche bmw etc) e sono il top per la sicurezza dei bimbi
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
visto che si parla di figli...e andiamo off topic: annuncio che se tutto andrà regolarmente a marzo 2012 diventerò papà per la prima volta!!!!

... complimenti ed in bocca al lupo!
... chissà chi arriverà prima, la Sexi o il Bebè? :)
Ciao, Marco.
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
complimenti e auguri diego per la splendida notizia

ma ;)

ricordati ;)

che c'è da aspettare 9 mesi ;)

quindi non stressarti troppo nella lunga attesa ;)

tra poco ti consegnaranno pure la tua agognata sexi

meglio di così non potrebbe andare ;)

PS: ricordati dell'importanza del seggiolino, non lesinare su questo "optional" e ricordati che un buon seggiolino non costa meno di 200€
io ho montato un romer e un romer uguale è montato pure sull'auto di mia moglie (complessivamente spesi circa 500€)
I romer sono quelli che vendono anche a marchio hyundai nelle concessionarie (ma anche bmw etc) e sono il top per la sicurezza dei bimbi

saranno i 9 mesi di attesa più piacevoli della mia vita da vivere con serenità.
per i seggiolini non bado a spese, i più confortevoli e i più sicuri!!!
 

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
saranno i 9 mesi di attesa più piacevoli della mia vita da vivere con serenità.
per i seggiolini non bado a spese, i più confortevoli e i più sicuri!!!
Diego ti faccio i veri auguriiiii!!! della vita queste sono le belle notizie
 

Peter

Utente noto
Registrato
28 Apr 2011
Messaggi
741
Punteggio reazioni
594
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
IX35 1600 2WD comfort Black Pearl
saranno i 9 mesi di attesa più piacevoli della mia vita da vivere con serenità.
per i seggiolini non bado a spese, i più confortevoli e i più sicuri!!!
complimenti diego, saranno i mesi piu belli della tua vita, a marzo riceverai il dono più bello che una persona può desiderare.....peccato che starai ancora spettando la sexi...................:D:D:D:D
mal che vada potrai ripiegare sul daster.....:D:D:D
ciao Peter
 
Registrato
9 Feb 2011
Messaggi
216
Punteggio reazioni
130
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 DIESEL COMFORT CREAMY WHITE
visto che si parla di figli...e andiamo off topic: annuncio che se tutto andrà regolarmente a marzo 2012 diventerò papà per la prima volta!!!!

congratulazioni vivissime.... è la cosa più bella della vita....
 

darabbit

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
13
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 Comfort 115cv
visto che si parla di figli...e andiamo off topic: annuncio che se tutto andrà regolarmente a marzo 2012 diventerò papà per la prima volta!!!!
Tanti Auguri!!!......sicuramente la cosa più bella che ti possa capitare....;)
 

andrea46

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2011
Messaggi
35
Punteggio reazioni
35
Provincia
Parma PR
visto che si parla di figli...e andiamo off topic: annuncio che se tutto andrà regolarmente a marzo 2012 diventerò papà per la prima volta!!!!


COMPLIMENTI.....

Io ho una sfida in corso.... La seconda arriva a fine ottobre. Vediamo se è piu brava mia moglie oppure la HMCI.....
 

alf66

Utente noto
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
300
Punteggio reazioni
77
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi 2WD Comfort Cassa White

pdiego77

Utente noto
Registrato
8 Feb 2011
Messaggi
714
Punteggio reazioni
487
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 GDI Classic - Machine Silver
Nella prima si vede l'etichetta in dettaglio di nosovice per testimoniarvi l'avvio di produzione e nell'altro un'angolino piccolo di ix35, poi camminando camminado ne vedevo sempre di più e ho perso i lumi (poi vi posterò le foto fatte dagli altri).
Vedi l'allegato 4106Vedi l'allegato 4107

queste due foto mi emozionano!!!!! grazie Bargi!!!!
sono felicissimo!!!
p.s. hai letto la mia notizia data l'altro giorno???diventerò anch'io papà!!!
 
Alto Basso