FAI DA TE - Montaggio sensori di parcheggio anteriori e posteriori

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Scusate che tipo di sensori avete comprato??
Un consiglio per attenuare il cicalino potreste mettere dell adesivo nei fori che dovrebbero esserci!!
 

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Ciao nessuno ha montato gli originali? Io li ho trovati su aliexpress, sensori e cavo cablato... quello che nn trovo é il nome della centralina e nn so come cercarla. Qualcuno mi sa dire la sua sigla? Grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

Massimo2831

Utente
Registrato
7 Mar 2016
Messaggi
113
Punteggio reazioni
22
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix35 1.6 benzina 2012
Avevo già trovato la pagina che mi hai linkato.... Ma poi ce n'è davvero troppi.
Chiedere ad un officina, ci avevo pensato.... Ma secondo me mangiano la foglia: " mi dai la sigla dei sensori che poi io me li cerco su internet e li compro in Cina dove costano 1/8 di quello che me li fai pagare tu!?!?'" :)

Non se pô Fá :)
 

dighi65

Utente Veterano
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
4.247
Punteggio reazioni
728
Provincia
Roma RM
Avevo già trovato la pagina che mi hai linkato.... Ma poi ce n'è davvero troppi.
Chiedere ad un officina, ci avevo pensato.... Ma secondo me mangiano la foglia: " mi dai la sigla dei sensori che poi io me li cerco su internet e li compro in Cina dove costano 1/8 di quello che me li fai pagare tu!?!?'" :)

Non se pô Fá :)

Fatti fare un preventivo scritto con il ricambio/accessorio che desideri.....ci sarà scritto il codice oem.
Io faccio così.

Ciao
Carlo
 

dierre

Utente
Registrato
10 Dic 2016
Messaggi
68
Punteggio reazioni
11
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Tucson Classic
Aggiungo questa guida per il montaggio dei sensori di parcheggio.
Riprendo questo ottimo vecchio 3d, per chiederti dove hai trovato questa guida ben fatta...
Vorrei cercare se ne hanno fatta una per la Tucson, vorrei montare i sensori anteriori, e se riuscissi a sapere quali sono i fili della retro e positivo nella scatola fusibili sarebbe davvero ottimo...;)
Grazie
 
Alto Basso