Fanali anteriori e posteriori Hyundai Coupé 2005-2006 su 2002-2004

massimoce

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupè GK FX Tuscani
Salve, ragazzi mi sono procurato i fanali anteriori e posteriori di una Hyundai Coupé modello 2005-2006 pensando di poterli montare tranquillamente sulla mia versione precedente, 2002-2004.

Li ho portati dal carrozziere per farli lucidare e montare e mi ha detto che gli anteriori vanno perfettamente, mentre i posteriori no, seppur la forma è uguale la maschera posteriore non combacia con i buchi sulla carrozzeria e gli rimane uno spazio di un paio di cm.

Ha ragione lui? Io pensavo potessero montare.

Grazie mille per l'aiuto.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Potrebbe essere ma tanto secondo me da ex posessore i posteriori sono più belli i tuoi gli anteriori ti è andata bene e hai fatto bene a montarli sono più belli senza freccia arancione e tutti neri
 

massimoce

Nuovo utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupè GK FX Tuscani
Potrebbe essere ma tanto secondo me da ex posessore i posteriori sono più belli i tuoi gli anteriori ti è andata bene e hai fatto bene a montarli sono più belli senza freccia arancione e tutti neri

Grazie per la risposta, ma mi rimane il problema della frecce arancioni posteriori che stonano, visto che ora ho tutto bianco, per questo vorrei sostituirli.

Aspetto la risposta di qualcuno che ha provato il cambio con successo o meno o che è più informato, magari con qualche minima modifica si può fare! Grazie lo stesso!
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
Grazie per la risposta, ma mi rimane il problema della frecce arancioni posteriori che stonano, visto che ora ho tutto bianco, per questo vorrei sostituirli.

Aspetto la risposta di qualcuno che ha provato il cambio con successo o meno o che è più informato, magari con qualche minima modifica si può fare! Grazie lo stesso!
Ti rispondo io! posta una foto dei fanali posteriori perchè se sono quelli che penso si sono più piccoli ti lasciano sotto tra il fanale e il paraurti circa 2 cm di spazio! La M&S Carart fa degli adattatori in VTR ma costicchiano senza parlare del fatto che sono grezzi vanno lavorati e verniciati per essere installati al paraurti!
 
Alto Basso