Fari coming-home

Matt

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 comfort
Salve a tutti, qualcuno sa se è possibile attivare la funzione che prevede di lasciare i fari accesi per qualche secondo dopo essere scesi dall'auto?....e se è possibile anche che si accendano una volta che si va ad aprire la vettura....
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Quà se ne è parlato :)
 

GOOFYMRDJ

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 wagon 1.6 crdi Confort Advanced Pack
Si basta che lasci le luci accese quando scendi dalla macchina, se schiacci il pulsante di chiusura una sola volta le luci restano accese per un 30 secondi, se premi due volte si spengono subito, e alla riapertura appena schiacci il tasto del telecomando si riaccendono automaticamente i fari.
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Wma la posizione non doveva essere su auto?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Wma la posizione non doveva essere su auto?

Infatti...
O almeno, sulla mia il manuale specifica così!
Ah, già, che sciocco, il manuale è solo per chi come me non "nasce imparato"!
Chiedo scusa per il sarcasmo, ma dopo aver già dato dei suggerimenti in merito, tra i quali c'era anche la banale consultazione del manuale, mi è venuto spontaneo...:p
E dai, su, solo una sbirciatina a quel pezzo di carta, anche per rispetto degli alberi abbattuti per produrlo! ;)
 

lucam79

Utente noto
Registrato
27 Lug 2012
Messaggi
570
Punteggio reazioni
99
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
New i30 wagon 1.6 crdi 128 cv con pacchetto exclusive----------------------------------
Infatti...
O almeno, sulla mia il manuale specifica così!
Ah, già, che sciocco, il manuale è solo per chi come me non "nasce imparato"!
Chiedo scusa per il sarcasmo, ma dopo aver già dato dei suggerimenti in merito, tra i quali c'era anche la banale consultazione del manuale, mi è venuto spontaneo...:p
E dai, su, solo una sbirciatina a quel pezzo di carta, anche per rispetto degli alberi abbattuti per produrlo! ;)
straquoto
 

sideout

Utente
Registrato
20 Mar 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Xpossible
R: Fari coming-home

Si basta che lasci le luci accese quando scendi dalla macchina, se schiacci il pulsante di chiusura una sola volta le luci restano accese per un 30 secondi, se premi due volte si spengono subito, e alla riapertura appena schiacci il tasto del telecomando si riaccendono automaticamente i fari.

Scusate qualcuno sa se funziona così anche nella ix35? Grazie
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
Scusate qualcuno sa se funziona così anche nella ix35? Grazie

presumo che funizioni così per quelle vetture che hanno tolto il cicalino della dimenticanza delle luci accese, ma non ne sono sicuro.
 

sideout

Utente
Registrato
20 Mar 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.7 CRDI Xpossible
R: Fari coming-home

Si esatto. Funziona anche sulla ix35 xpossible
 

MAXIM

Utente noto
Registrato
24 Mag 2012
Messaggi
393
Punteggio reazioni
73
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
NEW I30 COMFORT CRDI 1.6 110CV+ADV PACK BLU BERRY
...chiedo conferma: se si volesse lasciare l' auto chiusa con le luci accese? (luci di parcheggio)...le devo riaccendere una volta tolta la chiave??
 

marcogetz

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
3
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
New i30 Aqua Blue 1.6 Crdi Style
...chiedo conferma: se si volesse lasciare l' auto chiusa con le luci accese? (luci di parcheggio)...le devo riaccendere una volta tolta la chiave??

credo che comunque dopo 30 secondi si spengono
 

gibo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 crdi 110cv blue drive style business
Salve a tutti, qualcuno sa se è possibile attivare la funzione che prevede di lasciare i fari accesi per qualche secondo dopo essere scesi dall'auto?....e se è possibile anche che si accendano una volta che si va ad aprire la vettura....
magari sono un po in ritardo ma mi sono appena iscritto al club perchè è da pochi giorni che possiedo una i30 crdi:):):)
le luci possono avere un ritardo di spegnimento ed na accesioni all'atto dell'apertura porte modificando l'impostazione nel trip computer.
avanza nel trip fino a che appare la scritta di tenere premuto 5 secondi il tasto trip per entrare nei settaggi. dopodichè scrolli i settagi fino alla voce di ritardo luci e le imposti.
 
Alto Basso