• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari posteriori LED

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Strano...perchè mettere solo la parte attaccata al bagagliaio e non anche quella attaccata alla carrozzeria? Comunque nella mia style sono di serie e....a me un po' hanno deluso...sono molto più belle alcune versioni degli indiani "Two Brothers"!!
Ottimo lavoro Mar...è bello condividere su un forum certe "scoperte" e ricerche di vari aghi nel pagliaio...

Edit: ho visto dopo che trattasi della "inner rear led light" poi ci sono anche le "outer rear led light"
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Belle carucce, eh.....:eek::eek::eek:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Belle carucce, eh.....:eek::eek::eek:

E sono STERLINE..... !!!! :):):)

Se invce parliamo di NEURI ....
800... il faro anteriore... 600 1 gomma con cerchione... www.subito.it. ... VENDESI I20 2015 A PEZZI , mi sa che ci faccio + soldi di quanto l'ho pagata... !!! ;););)
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
E sono STERLINE..... !!!! :):):)

Se invce parliamo di NEURI ....
800... il faro anteriore... 600 1 gomma con cerchione... www.subito.it. ... VENDESI I20 2015 A PEZZI , mi sa che ci faccio + soldi di quanto l'ho pagata... !!! ;););)
È quello che fanno gli sfasciacarrozze (o Autodemolizione che dir si voglia): si fanno pagare per demolire un'auto ma prima smontano tutto quello che può essere rivendibile...alla fine, un'auto che vale -100, rivenduta a pezzi, vale 1.000 o più...facciamo una proporzione con quanto abbiamo speso noi?!?!
Gionni: siamo ricchi!!!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
lo sfasciacarrozze con la mia peugeot 405 e' andato bene..... 4 gomme nuove... carrozzeria integra... interni ottimi.... motore buono... certo oramai di 405 ne girano pochine... ma le gomme le piazza facile... c'era pure la batteria....
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
È quello che fanno gli sfasciacarrozze (o Autodemolizione che dir si voglia): si fanno pagare per demolire un'auto ma prima smontano tutto quello che può essere rivendibile...alla fine, un'auto che vale -100, rivenduta a pezzi, vale 1.000 o più...facciamo una proporzione con quanto abbiamo speso noi?!?!
Gionni: siamo ricchi!!!!

Mediamente i componenti venduti singolarmente costano 7 volte di più del loro costo sull'autoveicolo complessivo.

Purtroppo comprare un auto e smontarla nei primi anni di vita non frutterebbe abbastanza, proprio perchè non tutti i componenti sono facilmente rivendibili, e perchè nei primi anni di vita non sono molte le autovetture che necessitano di componenti di ricambio...
è un bel business comunque ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il demolitore a cui ho consegnato la Getz, l'anno scorso, gira con uma Mercedes S350 da 90.000 €......o_Oo_Oo_O
 
Alto Basso