• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fari rovinati

Renato77

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 17.crdi xpossible
Salve qualcuno ha notato se i fari sono rovinati come i miei? Allego foto.
 

Allegati

  • 20150921_155754.jpg
    20150921_155754.jpg
    116,3 KB · Visite: 56
  • 20150921_155730.jpg
    20150921_155730.jpg
    164,2 KB · Visite: 55

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, io credo che siano tutte così, compresa la mia, sia a destra che a sinistra. Si tratta della guarnizione posta sotto al faro nel punto in cui fa pressione sulla carrozzeria. Se provi a premere o sollevare leggermente il fanale noterai che il colore nero in quel punto cambia.
Probabilmente dove appare lucido c'è "aria" tra fanale e carrozzeria e la luce si riflette come fosse cromato, mentre dove appare nero la gomma è a contatto col faro, la luce non riflette e si vede il nero sottostante.

Onestamente se non me lo facevi notare non ci avrei mai fatto caso. Non parlerei quindi di "faro rovinato"...
Di sicuro non è intervento da garanzia, volendo si potrebbe smontare il fanale e studiare un sistema per non fare apparire il nero... tutto è possibile, personalmente, appurato come stanno le cose, lo lascio tranquillamente così.
 

Renato77

Nuovo utente
Registrato
1 Set 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
IX35 17.crdi xpossible
Ciao, io credo che siano tutte così, compresa la mia, sia a destra che a sinistra. Si tratta della guarnizione posta sotto al faro nel punto in cui fa pressione sulla carrozzeria. Se provi a premere o sollevare leggermente il fanale noterai che il colore nero in quel punto cambia.
Probabilmente dove appare lucido c'è "aria" tra fanale e carrozzeria e la luce si riflette come fosse cromato, mentre dove appare nero la gomma è a contatto col faro, la luce non riflette e si vede il nero sottostante.

Onestamente se non me lo facevi notare non ci avrei mai fatto caso. Non parlerei quindi di "faro rovinato"...
Di sicuro non è intervento da garanzia, volendo si potrebbe smontare il fanale e studiare un sistema per non fare apparire il nero... tutto è possibile, personalmente, appurato come stanno le cose, lo lascio tranquillamente così.
Si infatti ieri sono stato in concessionaria ed effettivamente sono tutti così.
 
Alto Basso