Fari Xenon Hyundai i10

minimal-boy

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2010
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Ragazzi..purtroppo sulla hyundai i10 non è possibile averla col l'istallazione dei fari all'xenon..qualcuno di voi li ha istallati? La hyundai ke tipo di fari porta ? Grazie x le risposte..
 

vagabondo

Utente
Registrato
14 Mag 2008
Messaggi
86
Punteggio reazioni
35
Provincia
Sassari SS
La i10 monta le alogene H4, a doppio filamento. Piuttosto che lampadine allo xenon col colorazione azzurrina (inutile e a rischio multe) ti consiglio delle lampadine di marca come osram o philips. Tra le migliori: nightguide e vision plus della philips e nightbreaker della osram. Saluti.
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Io li ho montati sulla mia da circa un'anno, mi hanno fermato un paio di volte ma non mi hanno fatto nulla, dipende certo da quanto ci capisce quello che ti ferma.. cmq non cè lampadina alogena che tenga con quelle allo xenon, un'altro pianeta o forse galassia.cmq si illegali al 100% se non hai i lavafari e il livellamento atuomatico.
 

purs5

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2010
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
puoi montare uno di quei impianti xenon con centralina aggiuntiva aftermarket dal tuo elettrauto di fiducia ma il costo di lampadine e modifica e caro!pero puoi scegliere se montare solo le anabaglianti o abbaglianti e ana....
 

hyundai10

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
108
Punteggio reazioni
12
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 blue drive gpl 1.1
Cristian ciao senti volevo montarli anche io ma volevo sapere...quali hai comprati quelle con controlli van bus o senza
 
Alto Basso