Faro anteriore

Antonio Galvano

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
11
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi classic
Ciao ragazzi aiutatemi, prima di fare una brutta figura in concessionaria mi togliete un dubbio?
La mia classic ha i fari senza led, ma il sopracciglio si dovrebbe accendere?
Perché non si accende.
Grazie
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Si dovrebbe accendere quando metti luci di posizione/anabbaglianti. Dovrebbero restare spenti quando hai l'indicatore su "0"!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
le sopracciglia sulla Comfort e sulla Style Fungono da luci di posizione... quindi e' semplice controllare... metti il selettore su luci di posizione, esci dall'auto e vedi se le Sopracciglia sono illuminate... Se no dicci quali luci si accendono nella classic....
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Nella Classic il sopracciglio non si accende perchè..... non c'è!

Hai delle posizioni tradizionali a incandescenza....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Doppio 3d.. bisogna cancellarne uno...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Doppio 3d.. bisogna cancellarne uno...

No lascia, Gionni!!! :D:D:D
In realtà c'è un post simile anche nella sezione i20 2011/2014.
Il nostro amico sta scrivendo a tutti e a tutto sperando che qualcuno gli dica che il sopracciglio si accende.......


.....ma il segreto era comprare la Comfort+Login!!!!!:D:D:D:D

Foto0387.jpg
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
NELLA SEZ ELETTRONICA IL NS AMICO HA POSTATO DUE 3D IDENTICI AD 1 PAIO DI MIN DI DISTANZA... VAI ALL'ELENCO DISCUSSIONI/3D

il link lo trovi in basso a sx accanto al tuo avatar... col form per le risposte rapide..

io gia' sono Rincoglionito di mio ... figurati come me so sentito quando nn trovavo + 1 mia risposta postata nel 3d n 1... visto che avevo aperto il 3d n 2... !!!
:D:D:D
Rispondo qui anche a lui....

Caro amico -se nn vado errato- anche gli alloggiamenti dei tuoi Fendi sono "Estetici" (dentro ci trovi le luci diurne) se nn hai ordinato 1 certo PACK ... quindi ci sta che le tue sopracciglia nn si accendano... a meno di modifiche artigianali da parte tua... :):):)
 
Ultima modifica:

Antonio Galvano

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
11
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi classic
NELLA SEZ ELETTRONICA IL NS AMICO HA POSTATO DUE 3D IDENTICI AD 1 PAIO DI MIN DI DISTANZA... VAI ALL'ELENCO DISCUSSIONI/3D

il link lo trovi in basso a sx accanto al tuo avatar... col form per le risposte rapide..

io gia' sono Rincoglionito di mio ... figurati come me so sentito quando nn trovavo + 1 mia risposta postata nel 3d n 1... visto che avevo aperto il 3d n 2... !!!
:D:D:D
Rispondo qui anche a lui....

Caro amico -se nn vado errato- anche gli alloggiamenti dei tuoi Fendi sono "Estetici" (dentro ci trovi le luci diurne) se nn hai ordinato 1 certo PACK ... quindi ci sta che le tue sopracciglia nn si accendano... a meno di modifiche artigianali da parte tua... :):):)
:rolleyes:
 

alexmagestic

Utente
Registrato
5 Apr 2015
Messaggi
265
Punteggio reazioni
286
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 LogIn 1.1 CRdI
Hmmm e si potrebbe essere che sono messe li per estetica anche perché mi sembrano piú "chiare" rsipetto a quelle della comfort che poi si illuminano. Per sicurezza confrontati con un altro che abbia la classic!
 
Ultima modifica:

Antonio Galvano

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
11
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi classic
Hmmm e si potrebbe essere che sono messe li per estetica anche perché mi sembrano piú "chiare" rsipetto a quelle della comfort che poi si illuminano. Per sicurezza confrontati con un altro che abbia la classic!
Qui nel forum nessuno con la classic?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ce l'ha @rouge1973 , eppoi, da poco tempo, anche l'amico @Luca.B , che ha preso la versione a GPL.

Ma, se vuoi, ti posso rispondere anche io. Sulla Classic NON sono previste nessuna tipologia di luci a led. Le sopracciglia si accendono interamente grazie al led, e sono previste per Comfort+Login e Style......
Dovresti dare una sbirciata al tuo faro. All'interno, oltre alla lampada H4, che svolge servizio abbaglianti/anabbaglianti, dovrebbe fare capolino un'altra piccola lampadina. E' la luce di posizione.
Le diurne sono installate al posto dei fendi. Se hai preso l'advanced pack, le diurne si dividono lo spazio coi fendi. Le frecce, infine, sono nell'angolino interno del faro grande, vicino alla mascherina.
Dovrebbe essere tutto....
;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Come detto in altro post, basta che il ns amico accenda le LUCI DI POSIZIONE e guardando la macchina dal di fuori si sincerera' del posto dove si trovano ..
 

Antonio Galvano

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
11
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi classic
Ce l'ha @rouge1973 , eppoi, da poco tempo, anche l'amico @Luca.B , che ha preso la versione a GPL.

Ma, se vuoi, ti posso rispondere anche io. Sulla Classic NON sono previste nessuna tipologia di luci a led. Le sopracciglia si accendono interamente grazie al led, e sono previste per Comfort+Login e Style......
Dovresti dare una sbirciata al tuo faro. All'interno, oltre alla lampada H4, che svolge servizio abbaglianti/anabbaglianti, dovrebbe fare capolino un'altra piccola lampadina. E' la luce di posizione.
Le diurne sono installate al posto dei fendi. Se hai preso l'advanced pack, le diurne si dividono lo spazio coi fendi. Le frecce, infine, sono nell'angolino interno del faro grande, vicino alla mascherina.
Dovrebbe essere tutto....
;)
Ho il pack . Pensavo si accendespero.
:(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Se hai il pack, hai i fendi, quindi, in basso, il fendinebbia è sdoppiato tra fendinebbia, appunto, e luci diurne.
Niente LED, come già detto.

Anzi, mi correggo: sono led gli indicatori laterali di direzione, sugli specchietti. Quelli sono comuni a tutte le i20 vendute in Europa.
 

Luca.B

Utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
104
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.2 Econex Calssic + Advanced Pack
Ce l'ha @rouge1973 , eppoi, da poco tempo, anche l'amico @Luca.B , che ha preso la versione a GPL.

Ma, se vuoi, ti posso rispondere anche io. Sulla Classic NON sono previste nessuna tipologia di luci a led. Le sopracciglia si accendono interamente grazie al led, e sono previste per Comfort+Login e Style......
Dovresti dare una sbirciata al tuo faro. All'interno, oltre alla lampada H4, che svolge servizio abbaglianti/anabbaglianti, dovrebbe fare capolino un'altra piccola lampadina. E' la luce di posizione.
Le diurne sono installate al posto dei fendi. Se hai preso l'advanced pack, le diurne si dividono lo spazio coi fendi. Le frecce, infine, sono nell'angolino interno del faro grande, vicino alla mascherina.
Dovrebbe essere tutto....
;)

Confermo pienamente...:)

Ecco le luci accese...

20151213_231216.jpg

Ecco quelle diurne con l'advanced pack (quindi accanto i fendinebbia)

20151213_231310.jpg
 

WARtm

Nuovo utente
Registrato
14 Ago 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
35
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2. 84 cv. Confort+Login
ma quanto rende bene sul muso la targa luminosa ???
ahahahahaha
:D
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Confermo pienamente...:)

Ecco le luci accese...

Ecco quelle diurne con l'advanced pack (quindi accanto i fendinebbia)

Mancherebbe proprio la foto con le sole luci di posizione accese... :D:p
per vedere dove e quali sono. :)
giusto per curiosità...
Come ha detto bene Spiridione, sulla classic non sono previste proprio le luci di posizione a led. E neppure è previsto il Pack. Se Antonio dice di avere il Pack, mi sa tanto che.... il pack glielo ha tirato il conce...:confused: scusate la battuta, ma nel listino proprio non è previsto classic + login. Al massimo ha l'advanced Pack Plus, (che non contempla le luci led)
 

Antonio Galvano

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
11
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 1.1 crdi classic
Mancherebbe proprio la foto con le sole luci di posizione accese... :D:p
per vedere dove e quali sono. :)
giusto per curiosità...
Come ha detto bene Spiridione, sulla classic non sono previste proprio le luci di posizione a led. E neppure è previsto il Pack. Se Antonio dice di avere il Pack, mi sa tanto che.... il pack glielo ha tirato il conce...:confused: scusate la battuta, ma nel listino proprio non è previsto classic + login. Al massimo ha l'advanced Pack Plus, (che non contempla le luci led)
Ho advance pack senza plus.
No bt e no comandi al volante.
Sto valutando l'acquisto della radio con bt.
La trovo a 100 di seconda mano.
Però mi chiedo se funziona il bt o mi serve qualcos'altro tipo il mic ?
 
Alto Basso