• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fatto il test drive...

plasmato

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
13
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
opel vectra sw
bene oggi ho fatto il test drive della 1.7 xpossible...
bella macchina davvero, silenziosa, comoda, motore pronto con una bella spinta, rifinita il giusto per il prezzo (l'asticina del cofano motore mi ha fatto storcere un pò il naso, avrei preferito il doppio pistone...)...alla fine mi ha colpito molto il colore moon rock...probabilmente con gli interni chiari che sembrano ben fatti...come prezzo per la versione confort con il kit ruota di scorta e navigatore tutto compresto sui 25.400.....che ne dite?
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
bene oggi ho fatto il test drive della 1.7 xpossible...
bella macchina davvero, silenziosa, comoda, motore pronto con una bella spinta, rifinita il giusto per il prezzo (l'asticina del cofano motore mi ha fatto storcere un pò il naso, avrei preferito il doppio pistone...)...alla fine mi ha colpito molto il colore moon rock...probabilmente con gli interni chiari che sembrano ben fatti...come prezzo per la versione confort con il kit ruota di scorta e navigatore tutto compresto sui 25.400.....che ne dite?

La versione comfort costa, senza nessun pacchetto, 25.700, + navi 950 + plus pack (obbligatorio con Navi) 550, saremmo già a 27.200 senza il colore Polar White o Metallizzato come fai a prenderla a 25.400? Dai dentro un usato?
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
puo' essere che chi non da un usato ha una scontistica maggiore?
 

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
a me la xpossible 1.7 bianca me l'hanno fatta 26000 tondi ipt inclusa
 
Ultima modifica:

tcandido

Utente
Registrato
1 Nov 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
99
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson 1.7 Xpossible bianca
Io data focus sw 1.6 tdi del 2006 con 170mila km circa. Presa Xpossible 1.7 bianca. 24500
 

plasmato

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
13
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
opel vectra sw
si rottamazione+sconto P.IVA+pronta consegna
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
:) io presa Xpossible 1.7 White polar + tetto panorama sedili riscaldati etc.....il tutto a Km0 ma la vettura è arrivata nuova senza targa (ho avuto parecchio c....o!) €20.000 euri con permuta Peugeot 207 1.4hdi 2006 che non valeva un euro!! e comunque c'è un concessionario in lombardia che a 24.900+ ipt etc vende le Tucson Xpossible 1.7 Km0 nuove + cerchi 19" + Pelle + sedili riscaldati e mille cosette tentennavo ma il mio concessionario me l'ha praticamente data a prezzo di costo in quanto gli ho fatto vendere un bel po' di auto ad amici ecc....in ogni caso parliamo di versione d'importazione europea...infatti la mia ha su mille cose differenti a partire dalle maniglie non cromate...:) però ha i led anteriori e posteriori le cromature laterali cristalli ed i vetri posteriori sono completamente neri ...niente loghi Xpossible sulle fiancate degli sportelli!
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
:) io presa Xpossible 1.7 White polar + tetto panorama sedili riscaldati etc.....il tutto a Km0 ma la vettura è arrivata nuova senza targa (ho avuto parecchio c....o!) €20.000 euri con permuta Peugeot 207 1.4hdi 2006 che non valeva un euro!! e comunque c'è un concessionario in lombardia che a 24.900+ ipt etc vende le Tucson Xpossible 1.7 Km0 nuove + cerchi 19" + Pelle + sedili riscaldati e mille cosette tentennavo ma il mio concessionario me l'ha praticamente data a prezzo di costo in quanto gli ho fatto vendere un bel po' di auto ad amici ecc....in ogni caso parliamo di versione d'importazione europea...infatti la mia ha su mille cose differenti a partire dalle maniglie non cromate...:) però ha i led anteriori e posteriori le cromature laterali cristalli ed i vetri posteriori sono completamente neri ...niente loghi Xpossible sulle fiancate degli sportelli!
lo conosco anch'io quel concessionario,pero' mi svalutava l'usato di 5000 euro rispetto al concessionario Hyundai e aveva solo vetture bianche grigie e nere,alla fine allo stesso prezzo l'ho presa nuova con il colore che piaceva a me e non d'importazione.
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
Io data focus sw 1.6 tdi del 2006 con 170mila km circa. Presa Xpossible 1.7 bianca. 24500
Io presa 1.7 x possible white sand con permuta xara picasso fine 2004 exclusive 1.600 HDI 110 CV pelle e tettuccio panoramico...a 24.500 :) consegna fine dicembre :)
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
:) io presa Xpossible 1.7 White polar + tetto panorama sedili riscaldati etc.....il tutto a Km0 ma la vettura è arrivata nuova senza targa (ho avuto parecchio c....o!) €20.000 euri con permuta Peugeot 207 1.4hdi 2006 che non valeva un euro!! e comunque c'è un concessionario in lombardia che a 24.900+ ipt etc vende le Tucson Xpossible 1.7 Km0 nuove + cerchi 19" + Pelle + sedili riscaldati e mille cosette tentennavo ma il mio concessionario me l'ha praticamente data a prezzo di costo in quanto gli ho fatto vendere un bel po' di auto ad amici ecc....in ogni caso parliamo di versione d'importazione europea...infatti la mia ha su mille cose differenti a partire dalle maniglie non cromate...:) però ha i led anteriori e posteriori le cromature laterali cristalli ed i vetri posteriori sono completamente neri ...niente loghi Xpossible sulle fiancate degli sportelli!

Caspita che prezzo vabbe che è europea ,ma ti ha dato l'F24 ?
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
lo conosco anch'io quel concessionario,pero' mi svalutava l'usato di 5000 euro rispetto al concessionario Hyundai e aveva solo vetture bianche grigie e nere,alla fine allo stesso prezzo l'ho presa nuova con il colore che piaceva a me e non d'importazione.
Nessuno ti regala l'auto attenzione a comprare quelle di importazione fatevi dare l'F24 del versamento dell'Iva , senò ve la trovate da pagare voi dopo e sono dolori altro che risparmio.
 
Ultima modifica:

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
esatto e poi comprate una macchina di seconda mano anche se praticamente nuova
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
esatto e poi comprate una macchina di seconda mano anche se praticamente nuova
di seconda mano?? no ...è la prima immatricolazione fatta in italia!! è arrivata senza targhe è un km0 non pre-immatricolato! :)
nuova di zecca con tutti gli adesivi protettivi anche negli interni che ho scartato personalmente ;)
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
di seconda mano?? no ...è la prima immatricolazione fatta in italia!! è arrivata senza targhe è un km0 non pre-immatricolato! :)
nuova di zecca con tutti gli adesivi protettivi anche negli interni che ho scartato personalmente ;)

In alcuni casi anche con km già tirato indietro ,non penso da come descrivi tu sia usata ,l'importante è che hanno versato l'IVA e ti rilasciano l'F24 del versamento ,anche io avevo pensato alla stessa cosa ma quando il mio amico che lavora in Hyundai mi ha detto stai attento verifica il pagamento dell'iva e da che paese arriva la macchina seno non risparmi un bel niente ,ho provato a chiamare concessionari della Lombardia e Piemonte e quando gli ho chiesto l'f 24 mi hanno risposto che ce l'hanno ma non era molto convincete la risposta perché ci hanno pensato un po' prima di rispondermi gli ho chiesto se potevano anche immatricolarla in Italia il modello che volevo io 1.7 con tetto e cerchi 19 " e lui si sì e poi chi si è più sentito?
Alla fine sono andato sul sicuro comprata
Dal mio amico in Hyundai con uno sconto abbastanza in linea con gli altri circa 2000€ e ottima valutazione dell'usato
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
di seconda mano?? no ...è la prima immatricolazione fatta in italia!! è arrivata senza targhe è un km0 non pre-immatricolato! :)
nuova di zecca con tutti gli adesivi protettivi anche negli interni che ho scartato personalmente ;)
l'auto a km zero e una vettura nuova che viene immatricolata dal concessionario che per venderla deve fare un passaggio di proprieta' per cui chi la prende e' il secondo proprietario non esiste il km 0 non pre-immatricolato
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
:) io presa Xpossible 1.7 White polar + tetto panorama sedili riscaldati etc.....il tutto a Km0 ma la vettura è arrivata nuova senza targa (ho avuto parecchio c....o!) €20.000 euri con permuta Peugeot 207 1.4hdi 2006 che non valeva un euro!! e comunque c'è un concessionario in lombardia che a 24.900+ ipt etc vende le Tucson Xpossible 1.7 Km0 nuove + cerchi 19" + Pelle + sedili riscaldati e mille cosette tentennavo ma il mio concessionario me l'ha praticamente data a prezzo di costo in quanto gli ho fatto vendere un bel po' di auto ad amici ecc....in ogni caso parliamo di versione d'importazione europea...infatti la mia ha su mille cose differenti a partire dalle maniglie non cromate...:) però ha i led anteriori e posteriori le cromature laterali cristalli ed i vetri posteriori sono completamente neri ...niente loghi Xpossible sulle fiancate degli sportelli!
potresti indicare la concessionaria!?!?
quasi quasi ci faccio un giro:p
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
:) come potete notare la vettura è nuova immacolata....senza targa prezzo da Km0 20.000+Ipt ecc....(non ha fatto altro che darmi 4500€ per la permuta della macchina che non valeva nulla) ho già specificato in un altro post che il concessionario è un mio amico a cui ho fatto vendere dal nulla circa 10 vetture nuove nell'ultimo anno (mercedes/bmw e roba grossa) per cui mi ha fatto un bel regalo...o no?? ovviamente aspetto ad immatricolarla dopo i botti di capodanno :) in ogni caso lui vende le Xpossible 1.7 a 24.900 ...come quello di milano/magenta che però anziché tetto panoramico offre interni in pelle, cerchi 19" e sedili riscaldati.
è rimasto sorpreso anche lui perché di solito gli ordini che prende delle vetture d'importazione hanno targa estera invece questa niente...arrivata ancora impacchettata e iva pagata ovviamente f24 etc :)
IMG_20151126_165551.jpg
 
Alto Basso