• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fatto il test drive...

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
:) come potete notare la vettura è nuova immacolata....senza targa prezzo da Km0 20.000+Ipt ecc....(non ha fatto altro che darmi 4500€ per la permuta della macchina che non valeva nulla) ho già specificato in un altro post che il concessionario è un mio amico a cui ho fatto vendere dal nulla circa 10 vetture nuove nell'ultimo anno (mercedes/bmw e roba grossa) per cui mi ha fatto un bel regalo...o no?? ovviamente aspetto ad immatricolarla dopo i botti di capodanno :) in ogni caso lui vende le Xpossible 1.7 a 24.900 ...come quello di milano/magenta che però anziché tetto panoramico offre interni in pelle, cerchi 19" e sedili riscaldati.
è rimasto sorpreso anche lui perché di solito gli ordini che prende delle vetture d'importazione hanno targa estera invece questa niente...arrivata ancora impacchettata e iva pagata ovviamente f24 etc :)
IMG_20151126_165551.jpg

Sarebbe piaciuto anche a me il tettuccio, ma avevo finito gli euri
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Sarebbe piaciuto anche a me il tettuccio, ma avevo finito gli euri
ma va tettuccio=piu' peso,piu' consumo,non lo usi mai,possibilita' di infiltrazioni,grandinate....e' piu' bella e filante senza
 

Simo68

Utente
Registrato
10 Ott 2015
Messaggi
126
Punteggio reazioni
27
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
tucson1.7 crdi xpossible polarwithe led targa anabbaglianti Nomura h7 cornering Simoni racing h7
ma va tettuccio=piu' peso,piu' consumo,non lo usi mai,possibilita' di infiltrazioni,grandinate....e' piu' bella e filante senza
È vero l'unica cosa che a me mancano sono i fari a led :mad::mad::mad::mad::(:(:(:(:(
 

Pedro&Lisya

Utente
Registrato
26 Ott 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Comfort
ma va tettuccio=piu' peso,piu' consumo,non lo usi mai,possibilita' di infiltrazioni,grandinate....e' piu' bella e filante senza

Quello è vero, però il tettuccio ha il suo fascino..
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Quello è vero, però il tettuccio ha il suo fascino..
Follepeppe non siamo tutti uguali...
A me piace molto invece il tettuccio!
Da' molta luminosita' all'abitacolo oltreche' essere molto bello quando percorri zone ad alto contenuto naturalistico.
Poi certo, come tutte le cose ci vuole fortuna, mi puo' cadere anche un asteroide in testa e di sicuro mi fara' piu male che se avessi il tetto "normale"...!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok

Ale1965

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
31
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson2021 HEV 4WD EX+LP+PP;ex.Tucson2015 4WD 136cv;ex.IX35 Style 4WD 184cv
Follepeppe non siamo tutti uguali...
A me piace molto invece il tettuccio!
Da' molta luminosita' all'abitacolo oltreche' essere molto bello quando percorri zone ad alto contenuto naturalistico.
Poi certo, come tutte le cose ci vuole fortuna, mi puo' cadere anche un asteroide in testa e di sicuro mi fara' piu male che se avessi il tetto "normale"...!

Chi non c'è la non sa cosa si perde e spesso si consola indicando possibili problemi che non si verificano.
P.S. se ti cade l'asteroide, con il tettuccio lo vedi arrivare e ci si può spostare.... :)
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Chi non c'è la non sa cosa si perde e spesso si consola indicando possibili problemi che non si verificano.
P.S. se ti cade l'asteroide, con il tettuccio lo vedi arrivare e ci si può spostare.... :)
Bella Ale1965!!!!:D:D:D
 

Saria

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
67
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 CRDi White sand
A proposito di tettuccio, ora vi faccio ridere, (ma ci sarebbe da piangere) ho una xara Picasso fine 2004 da dare in permuta appena mi arriva la Tucson tra Capodanno e i primi di gennaio (speriamo) :)...ebbene la presi nuova, con interni in pelle chiara bicolore e doppio tettuccio panoramico, cerchi in lega ecc.era bellissima, all'epoca ero agente di commercio e dovevo avere una macchina rispettabile e carina con cui girare l'Italia in lungo e in largo :), attualmente vivo a Firenze per lavoro, ma ho casa a Napoli città dove mi reco per trascorrere ogni vacanza possibile, ebbene 3 anni fa mi recai come ogni anno per le festività natalizie a Napoli dove per il Capodanno decidemmo di trascorrere la serata in un bel locale vicino casa al Vomero. Ebbi la felice idea di parcheggiarla nei pressi della piazza.......
Per chi non lo sapesse a Napoli allo scoccare della mezzanotte "folcloristicamente" sparano delle vere bombe.....quando a notte inoltrata satolli, euforici e mezzo ubriachi ci recammo a prendere la macchina mi sentii come Fantozzi quando gli avevano sfondato la macchina a Capodanno, non ricordo se con una lavatrice o una tazza del water lanciata da un balcone :D:D:D:D:D:D fatto sta che trovai il tettuccio in cristallo con una vera e propria voragine frantumato in mille pezzi dovuto al fatto che qualche coglionazzo (scusate il francesismo) aveva fatto esplodere una "bomba" che era caduta PROPRIO sulla mia macchina! Ovviamente ho dovuto riparare a mie spese il danno, pur avendo la "polizza cristalli" che (GRANDISSIMA SOLA) non contemplava anche il tettuccio (inutile elencare tutte le parolacce e gli smadonnamenti! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:, ho incominciato il nuovo anno alla grande, :(:(:( ho portato la macchina alla Citroen dove con SOLI 1770 euro mi hanno sostituito doppio tettuccio e guarnizioni....'ttacci sua! Da allora ho giurato di non prendere mai più una macchina col tettuccio che sarà pure molto bello, ma ha notevoli inconvenienti, tra l'altro quando ci sono 40° e ci batte il sole malgrado l'aria condizionata si crea una sorta di "effetto serra" o_O, oltre i 60 km è consigliato chiuderlo e quando piove o fa un pò di grandine sembra che ci sia il diluvio universale e di essere sull'Arca di Noè :):):)
P.s. per dovere di cronaca anche quì a Firenze due anni fa il coglionazzo di turno mi ha rotto l'enorme vetro anteriore....ovviamente dopo il "regalo di Natale" del 2012 avevo eliminato la polizza cristalli dall'assicurazione...altri 400 euro di danni...questo è quanto! :(:(:(
 

Allegati

  • PIC_0774.JPG
    PIC_0774.JPG
    137,1 KB · Visite: 44
  • PIC_0769.JPG
    PIC_0769.JPG
    193,2 KB · Visite: 39

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Giusto Mikyvale il tettuccio ha il suo fascino, se no non sarebbe un optional !!!

poi se passi sotto ad un balcone è c'è una ragazza nuda la vedi !!!! e bene !!! :D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Giusto Mikyvale il tettuccio ha il suo fascino, se no non sarebbe un optional !!!

poi se passi sotto ad un balcone è c'è una ragazza nuda la vedi !!!! e bene !!! :D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::eek::eek::eek::eek::eek:
Vabbe' ragazzi, datemi del coglionazzo ma a me piace e accetto tutti i i rischi del caso...
Poi magari mi pentiro'!
Accetto la sfida del tettuccio "openspace" ! Incrocio le dita e che Dio me la mandi buona:D
E voi giustamente potrete dire: te l'avevamo detto! Uomo avvisato tettuccio salvato!
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
... disse la VOLPE ALL'UVA.... :D:D:D
tranquillo ho avuto una spettacolare Mazda CX-7 con tanto di tettuccio apribile e praticamente non l'ho mai aperto,puo' essere figo quando vai in camporella e nelle "frenesie amorose " puoi scorgere il cielo sopra di te,personalmente la linea della tucson mi piace di piu' senza tettuccio ma rispetto chi la vuole con tettuccio.
Per cui l'uva l'ho provata e non sarei andato in fallimento se l'avessi voluta anche sulla Tucson...de gustibus
vorra' dire che al posto dell'uva mi berro' un buon Brunello di Montalcino:p:p:p
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
nella i20 c'e' 1 copertura interna che isola dall'esterno.. quindi si hanno i vantaggi sia delle macchine senza tettuccio che quelle con il tettuccio trasparente..
Personalmente pero' io ho preso l'auto senza tettuccio ... perche' nn mi andava d spendere... e anche per evitare possibili futuri malfunzionamenti ... in questo caso ho seguito la filosofia del: "quello che NON c'e' non puo' guastarsi !!" :):):)

Ma il tettuccio almeno come idea nn mi dispiace...
 

morgan76

Utente
Registrato
26 Nov 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
188
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 Xpossible - i30 W 1.6 DCT 136 Style
A proposito di tettuccio, ora vi faccio ridere, (ma ci sarebbe da piangere) ho una xara Picasso fine 2004 da dare in permuta appena mi arriva la Tucson tra Capodanno e i primi di gennaio (speriamo) :)...ebbene la presi nuova, con interni in pelle chiara bicolore e doppio tettuccio panoramico, cerchi in lega ecc.era bellissima, all'epoca ero agente di commercio e dovevo avere una macchina rispettabile e carina con cui girare l'Italia in lungo e in largo :), attualmente vivo a Firenze per lavoro, ma ho casa a Napoli città dove mi reco per trascorrere ogni vacanza possibile, ebbene 3 anni fa mi recai come ogni anno per le festività natalizie a Napoli dove per il Capodanno decidemmo di trascorrere la serata in un bel locale vicino casa al Vomero. Ebbi la felice idea di parcheggiarla nei pressi della piazza.......
Per chi non lo sapesse a Napoli allo scoccare della mezzanotte "folcloristicamente" sparano delle vere bombe.....quando a notte inoltrata satolli, euforici e mezzo ubriachi ci recammo a prendere la macchina mi sentii come Fantozzi quando gli avevano sfondato la macchina a Capodanno, non ricordo se con una lavatrice o una tazza del water lanciata da un balcone :D:D:D:D:D:D fatto sta che trovai il tettuccio in cristallo con una vera e propria voragine frantumato in mille pezzi dovuto al fatto che qualche coglionazzo (scusate il francesismo) aveva fatto esplodere una "bomba" che era caduta PROPRIO sulla mia macchina! Ovviamente ho dovuto riparare a mie spese il danno, pur avendo la "polizza cristalli" che (GRANDISSIMA SOLA) non contemplava anche il tettuccio (inutile elencare tutte le parolacce e gli smadonnamenti! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:, ho incominciato il nuovo anno alla grande, :(:(:( ho portato la macchina alla Citroen dove con SOLI 1770 euro mi hanno sostituito doppio tettuccio e guarnizioni....'ttacci sua! Da allora ho giurato di non prendere mai più una macchina col tettuccio che sarà pure molto bello, ma ha notevoli inconvenienti, tra l'altro quando ci sono 40° e ci batte il sole malgrado l'aria condizionata si crea una sorta di "effetto serra" o_O, oltre i 60 km è consigliato chiuderlo e quando piove o fa un pò di grandine sembra che ci sia il diluvio universale e di essere sull'Arca di Noè :):):)
P.s. per dovere di cronaca anche quì a Firenze due anni fa il coglionazzo di turno mi ha rotto l'enorme vetro anteriore....ovviamente dopo il "regalo di Natale" del 2012 avevo eliminato la polizza cristalli dall'assicurazione...altri 400 euro di danni...questo è quanto! :(:(:(
saria.....:):):) mi hai fatto ammazzare di risate....e sai perché? io l'ho presa col tetto panoramico la Tucson e leggendo il tuo posto ho imparato che non è la scelta del tetto o meno a crear problemi.....ma di lasciare in garage la macchina a capodanno ;) hahahahhahah...
domanda e constatazione;
per chi dice che la versione col tetto sarà un forno....scusate ma scalda più il vetro della lamiera??? lo dite perché fa effetto lente? guardate che la versione col tetto all'interno è richiudibile col tendalino....chi dice che diventa un forno chi dice che è identica...chi dice che il tetto pesa molto di più la vettura e influisce sui consumi...??? ma....il tetto in lamiera non pesa meno di 15/20gk perché ha anche i traversini in mezzo...il tetto panoramico ha in più il motorino e l'intelaiatura e tolta la ruota di scorta la vettura pesa quanto la versione normale. poi c'è chi dice che in estate apri il tetto e la bolla d'aria bollente scompare all'istante.....boh proviamo sulla mia ex ex x3 il tettino piccolo mai un problema....:)
 

alex torino

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
27
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xp 115cv white sand
fino a quando non arriverà la mia tucson.. sono ancora in possesso della grande punto con tettuccio: al 3° anno i primi problemi, tutt'oggi il tettuccio mi si apre solo fino a metà. è rallentato il movimento e, a parte questo ha resistito per ben 7 anni senza mai metterci mano. e boia il caldo in estate. anche vero però che impieghi meno per raffreddarla, aprendo tutti i finestrini, compreso il tettuccio. quindi la mia opinione è, almeno una volta nella vita avere una macchina con tettuccio è d'obbligo, ma avuta quello meglio risparmiarsi altri inconvenienti di una macchina dovuti dal tettuccio apribile.
 

luka3076

Utente
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
55
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDi 141 cv 7DCT xpossible polar white +Xpack
:) come potete notare la vettura è nuova immacolata....senza targa prezzo da Km0 20.000+Ipt ecc....(non ha fatto altro che darmi 4500€ per la permuta della macchina che non valeva nulla) ho già specificato in un altro post che il concessionario è un mio amico a cui ho fatto vendere dal nulla circa 10 vetture nuove nell'ultimo anno (mercedes/bmw e roba grossa) per cui mi ha fatto un bel regalo...o no?? ovviamente aspetto ad immatricolarla dopo i botti di capodanno :) in ogni caso lui vende le Xpossible 1.7 a 24.900 ...come quello di milano/magenta che però anziché tetto panoramico offre interni in pelle, cerchi 19" e sedili riscaldati.
è rimasto sorpreso anche lui perché di solito gli ordini che prende delle vetture d'importazione hanno targa estera invece questa niente...arrivata ancora impacchettata e iva pagata ovviamente f24 etc :)
IMG_20151126_165551.jpg
[/QUOTE

Comunque all'estero il modello xpossible non esiste per quello che non hai la scritta ai fianchi,poi quanto ti è costata la macchina 24500 + ipt (che non c'entra se è km 0 paghi il passaggio di proprietà non ipt e messa in strada)al massimo avrai speso 21000 € dando dentro la tua??? mi sembrano un po pochi per una macchina da circa di 30000 € ,ti danno 4500 per una macchina che non vale più nulla più ti fanno uno sconto di almeno 4000 € per una macchina appena uscita (nuovo modello ) che di listino costa anche di più all'estero .
Mi dai il nome del tuo concessionario visto che sono a pochi km da Milano ....almeno vado anche io a chiedere se fanno a cambio con la mia auto che devo dare dentro per 14000€ magari con 3000€ di differenza mi prendo il 2.0 4x4 ....
Io per la mia 1.7 xpossible con interni in pelle e cerchi da 19" differenza di listino dalla tua 200€ in più ,oltre la mia 14000€ e con sconto di circa 2000€ devo dargli altri 15200€ quindi la mia macchina più la differenza sono un totale di 29200 compreso di con lo sconto.
Senò fai prima a far vedere l'atto di vendita e il versamento dell'iva f24 se ai quello giusto spero.
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Secondo me il tetto in vetro apribile come la Tucson e ix35 sono fantastici molto belli e utili , invece quelli come lo ha lq quascai finto solo vetro lungo non si aprono sono ridicoli e sopratutto inutili cacchio ti serve il tetto in vetro se non lo puoi aprire , per vedere il panorama meglio guardare davanti va , insomma tetto in vetro si solo se apribile e come per Tucson e ix35 addirittura si apre doppio una vera figata e la trovò utile
 
Alto Basso