golia
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Salve a tutti
Vorrei fare un cambio olio in autonomia (31.000 km), ed ho visto il tappo di scarico (chiave da 17) ma.....non vedo con chiarezza la posizione del filtro olio.....e non riesco a postare foto chiarificatrici.
Qualcuno mi sa dire dov'è esattamente?
Vedo che nella confezione sono presenti 2 guarnizioni in gomma ed una rondella metallica:
presumo che la rondella sia per il tappo di scolo, ma le due guarnizioni (non avendo mai smontato il filtro) sono facili da sostituire/perdere oppure è tutto abbastanza logico?
......e il cambio olio senza filtro (a male estremi) è una cosa deleteria oppure potrebbe anche andare? (l'ho già fatto cambiare a 15000).
Grazie se qualcuno mi risponderà......magari con una foto!
Ciao, Golia ;-)
Vorrei fare un cambio olio in autonomia (31.000 km), ed ho visto il tappo di scarico (chiave da 17) ma.....non vedo con chiarezza la posizione del filtro olio.....e non riesco a postare foto chiarificatrici.
Qualcuno mi sa dire dov'è esattamente?
Vedo che nella confezione sono presenti 2 guarnizioni in gomma ed una rondella metallica:
presumo che la rondella sia per il tappo di scolo, ma le due guarnizioni (non avendo mai smontato il filtro) sono facili da sostituire/perdere oppure è tutto abbastanza logico?
......e il cambio olio senza filtro (a male estremi) è una cosa deleteria oppure potrebbe anche andare? (l'ho già fatto cambiare a 15000).
Grazie se qualcuno mi risponderà......magari con una foto!
Ciao, Golia ;-)